CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 258 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2577
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance|Android 5.0.2|Sense 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

allora ragazzi adesso il telefono va in recovery con l'ultima recovery twrp 2.6.3.3 adesso l'ultima cosa che mi serve sapere è avendo un telefono che va in fastboot,in recovery e in bootloader c'è un modo per mandargli una rom? ad esempio fleshandola da adb dato che non ho la possibilita di mettergli lo zip nella memoria interna

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfio79 Visualizza il messaggio
    c'è un modo per mandargli una rom? ad esempio fleshandola da adb dato che non ho la possibilita di mettergli lo zip nella memoria interna
    Segui QUESTA guida.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 5 HTC One m7 Lg G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Allora espongo il mio problema...

Ieri ho deciso di montare questa rom (ultima versione)

a parte che all'inizio il cellulare completava tutto ma poi mi rimaneva bloccato nel logo iniziale.
    Cmq una volta eliminato questo problema sono riuscito a farlo partire.Sembrava tutto ok,ma ho fatto caso che ad esempio non si connette piu con il wifi di casa mia,lo trova provo a connetterlo ma nulla.

Prima di mettere questa rom andava tutto perfettamente.

Il dubbio e che,al bar dove vado di solito,aggancia subito il wifi ma non naviga,questo succede anche nel playstore (non scarica e aggiorna piu le app)

Pensavo fosse un problema del mio wifi di casa,ma mio fratello con il suo iphone riesce a navigare tranquillamente.

Da cosa puo dipendere?E già successo a qualcuno?Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato la risposta.

Ps.

Sono nuovo nel mondo android,quindi vi prego di non dare per scontato quello che dite,ad esempio (full wipe da aroma,kernel ecc) so che per voi sono cose basilari ma per me che e solo un mese che ho android e arabo.

Grazie in anticipo per l'aiuto

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexe2812 Visualizza il messaggio
    Allora espongo il mio problema...

Ieri ho deciso di montare questa rom (ultima versione)

a parte che all'inizio il cellulare completava tutto ma poi mi rimaneva bloccato nel logo iniziale.
    Cmq una volta eliminato questo problema sono riuscito a farlo partire.Sembrava tutto ok,ma ho fatto caso che ad esempio non si connette piu con il wifi di casa mia,lo trova provo a connetterlo ma nulla.

Prima di mettere questa rom andava tutto perfettamente.

Il dubbio e che,al bar dove vado di solito,aggancia subito il wifi ma non naviga,questo succede anche nel playstore (non scarica e aggiorna piu le app)

Pensavo fosse un problema del mio wifi di casa,ma mio fratello con il suo iphone riesce a navigare tranquillamente.

Da cosa puo dipendere?E già successo a qualcuno?Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato la risposta.

Ps.

Sono nuovo nel mondo android,quindi vi prego di non dare per scontato quello che dite,ad esempio (full wipe da aroma,kernel ecc) so che per voi sono cose basilari ma per me che e solo un mese che ho android e arabo.

Grazie in anticipo per l'aiuto
    Ciao

Qualche problema simile si è avuto perché le ultime ROM (tra cui anche la ARHD 41) sono basate su KitKat 4.4 (versione build 4.06.1540.3) mentre i ns. firmware sono fermi alla versione 3.xxx.xxx

Potresti provare ad aggiornare solo la Radio (la parte che governa tutto ciò che comunica con l'esterno del tuo cellulare - WiFi / BT / GSM etc etc) ma onestamente non ricordo se si possa fare senza S-OFF

Vai in bootloader e posta tutto ciò che leggi
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

6. Il seguente Utente ha ringraziato EaglesGPC per il post:

alexe2812 (23-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 5 HTC One m7 Lg G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Ciao

Qualche problema simile si è avuto perché le ultime ROM (tra cui anche la ARHD 41) sono basate su KitKat 4.4 (versione build 4.06.1540.3) mentre i ns. firmware sono fermi alla versione 3.xxx.xxx

Potresti provare ad aggiornare solo la Radio (la parte che governa tutto ciò che comunica con l'esterno del tuo cellulare - WiFi / BT / GSM etc etc) ma onestamente non ricordo se si possa fare senza S-OFF

Vai in bootloader e posta tutto ciò che leggi

Intanto grazie...

allora

tampered
    unlocked
    m7_ul pvt ship s-on rh
    hboot-1.55.000
    radio-4A.21.3263.04
    openDSP-v32.120.274.0909
    OS-3.62.401
    eMMC-boot 2048
    oct 17 2013,23:06:14.0

questo e quello che ho nel bootloader

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE III

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,sono nuovo (già effettuata la presentazione). Purtroppo sono un "infelice" possessore di un HTC One da 2 giorni.
    Vi spiego la situazione: ho acquistato questo HTC One usato,tutto bene telefono fantastico etc...Solo che chi me lo ha venduto ha pensato bene di omettere il fatto che aveva provveduto a fare un pò di modding...e scrivo in questa sezione della Rom appunto perchè mi ritrovo con questa Android Revolution HD.
    Nonostante abbia già avuto modo di moddare un Note 2 con discreti risultati purtroppo non riesco a capire davvero nulla di queste nuove (per me) terminologie riguardanti HTC. Ho provato anche a leggere la discussione principale sul modding ma non ci capisco nulla.
    Il mio problema è che vorrei farlo tornare come se fosse appena uscito dal negozio e non capisco assolutamente come fare...forse anche per paura...
    Se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi ne sarei grato ( pagherei anche ).

Ps: ho anche questo altro problema che sto vedendo ora con le prime ricariche. Ho lasciato a caricare il telefono mentre dormivo,l'ho poi scollegato ed era carico al 100%. Per caso l'ho riavviato e all'avvio del SO mi dava 78% di carica :o
    Sarà stato un caso (mi sono detto)...Ricollego al caricatore e lascio arrivare al 100%....questa volta riavvio con caricatore inserito e....80% di carica...

Il telefono non mi dà problemi nell'uso quotidiano ma ho pensato che magari,riportandolo allo stato originario,si risolva il problema...o se cosi non fosse almeno posso mandarlo in assistenza che non sia sbloccato...

Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie
    djrasky

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djrasky Visualizza il messaggio
    Il mio problema è che vorrei farlo tornare come se fosse appena uscito dal negozio e non capisco assolutamente come fare...
    Riavvia in Bootloader e postaci una foto....giusto per capire nello specifico in che situazione sei al momento
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE III

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Riavvia in Bootloader e postaci una foto....giusto per capire nello specifico in che situazione sei al momento [/QUOTE]

Il fatto è che non so minimamente come si fa.. :-(

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djrasky Visualizza il messaggio
    Il fatto è che non so minimamente come si fa.. :-(
    dovrebbe esserci tra le opzioni di riavvio, se non c'è seleziona riavvia e poi tieni premuto il tasto vol-

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE III

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    dovrebbe esserci tra le opzioni di riavvio, se non c'è seleziona riavvia e poi tieni premuto il tasto vol-
    Quindi dovrei in fase di riavvio tenere premuto vol- oppure da spento?spiegami bene gentilmente grazie giuzy

Pagina 67 di 258 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio