Ah...è il loop della recovery. Devi pulire la cache sempre da bootloader dando:
fastboot erase cache
ok ora twrp funziona, provo a flasshare.....
ma devo essere s-off? perché mi pare di aver letto che è indifferente.
grazie
Non serve essere s-off.
Non so che firmware hai, e che Radio, lo puoi leggere dal bootloader. Comunque vedi utilizzandola se ti funziona bene il segnale e i consumi. Sono le due cose che potrebbero al limite non andare non potendo aggiornare il firmware e radio appunto.
Xiaomi Mi A2
Ok grazie, in effetti ora con twrp tutto e andato bene, ora parte.
Lo provo e poi vedo il dafarsi.
Grazie
Non serve essere s-off.
Non so che firmware hai, e che Radio, lo puoi leggere dal bootloader. Comunque vedi utilizzandola se ti funziona bene il segnale e i consumi. Sono le due cose che potrebbero al limite non andare non potendo aggiornare il firmware e radio appunto.[/QUOTE]
Io ho la 71.1 e con twrp 2.7 non mi da problemi tranne solo un piccolo difetto : da recovery non mi fa fare backup !
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One M8 Glacial Silver
Android 4.4.4
ALL STOCK
Io ho la 71.1 e con twrp 2.7 non mi da problemi tranne solo un piccolo difetto : da recovery non mi fa fare backup !
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Addirittura...![]()
Xiaomi Mi A2
salve ragazzi...qualcuno per favore mi dà il link dell' ultimo firmware ? (6.09.405.5)grazie.
Dove vuoi, è indifferente.
Ad un certo punto, a metà file ci sono righe simili.
ro.product.....
Mettilo li.
Ma dove lo metti lo metti. Lo legge al riavvio del telefono quindi è indifferente la sequenza.
Per attivare bene la localizzazione devi toglierla e rimetterla nelle impostazioni di Google altrimenti non te lo localizza più. Basta che metti una volta in off, poi di nuovo in on.
Ultima modifica di Senso41; 11-09-14 alle 08:59
Xiaomi Mi A2
Ciao,
gentilmente volevo chiedervi per effettuare una installazione pulita della HD 81 quale procedura migliore devo effettuare da recovery?
...quest'ultima è migliore della 71.1?
Grazie mille,
Alessio.