Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giaki86
sono in fatboot, infatti mi appare pure fastboot usb, ho fatto un full wipe come mi aveva suggerito nightcervant, ma adesso il pc non mi riconosce più il telefono, per quello forse non riesco a lanciare il programma!
Se il telefono non viene riconosciuto prova a verificare queste cose:
1. Disabilita l'antivirus
2. Controlla che le porte siano usb 2.0 (NON DEVONO ESSERE ASSOLUTAMENTE 3.0)
3. Elimina la cartella ADB-Fastboot da C, e riscarica il tutto e riposiziona i file
4. Elimina i Driver HTC e ri installali
5. Elimina HTC Sync Manager (se non l'avevi già fatto)
-
ciao ragazzi a me non da la lista dei dispositivi quando do il comando aiutooooooooooooooooo
-
Quote:
bresk86
a me non da la lista dei dispositivi quando do il comando aiutooooooooooooooooo
Quale comando scusa?
In che modalità tieni il cell?
-
Quote:
Actuamy
Quale comando scusa?
In che modalità tieni il cell?
il cel lo tengo su recovery/adb sideload e do il comando sul computer adb devices ma non mi trova il dispositivo
-
il cavo otg si trova facilmente? domani volevo andare a comprarlo forse è piu semplice come procedura
-
Quote:
bresk86
il cavo otg si trova facilmente? domani volevo andare a comprarlo forse è piu semplice come procedura
Si lo trovi molto facilmente, io l'ho comprato per 5 euro e va che è una meraviglia. Il comando forse non te lo prende per colpa dei driver, prova ad installare HTC Sync, vedrai che funziona. Personalmente userei il comando "adb push" trovi la guida qui, sideload dà sempre molti problemi
-
Quote:
bresk86
il cel lo tengo su recovery/adb sideload e do il comando sul computer adb devices ma non mi trova il dispositivo
Devi mettere il terminale in fastboot usb, altrimenti non lo vedrà mai
-
Quote:
nightcervant
Devi mettere il terminale in fastboot usb, altrimenti non lo vedrà mai
però le struzioni in prima pagina spiegano che fare da recovery
-
Quote:
bresk86
però le struzioni in prima pagina spiegano che fare da recovery
Da recovery devi fare i wipe ma se non vai in fastboot il terminale non lo riconoscerà mai
-
Quote:
nightcervant
Da recovery devi fare i wipe ma se non vai in fastboot il terminale non lo riconoscerà mai
Procedura:
Collegate il telefono al computer
Riavviate il telefono in recovery
Tappate su ADVANCED
Tappate su ADB sideload
(se volete potete selezionare di fare i wipe dalvik e cache)
Swipe to start sideload
Ora passiamo al computer:
Aprite la cartella adb-fastboot
Aprite il cmd in questa cartella (tasto shift + tasto destro del mouse in uno spazio vuoto della cartella, scegliete "Apri finestra di comando qui")
Dal cmd date il comando adb devices (questo comando mostra quali dispositivi sono connessi al computer)
Una volta trovato il vostro device diamo il comando adb sideload nome-della-rom.zip
Ora sul cmd partirà il conteggio percentuale finito il quale partirà l'installazione della rom.
ricapitolando prima vado in fastboot usb e poi faccio come dice la spiegazione? cioe torno in recovery