Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dezk
[*]Driver installati e FUNZIONANTI
ciao nonn capisco cosa intendi per driver funzionanti
ti spiego il prblema ho cercato di modificare i permessi del file system poi si e bloccato da quel giorno basta ho fatto formattazione wipe e cache ma niente
ora con questa guida capisco poco cosa fare
tipo il fastboot è diverso dal system recovery??
e se si come si avvia il fastboot??
poi nel cdm compongo questo comando adb devices ma mi dice che "adb non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch"
-
Adb è un programmino che devi scaricare sul PC, lo metti dentro una cartella e poi con il prompt del DOS vai su questa cartella... Anche se lo hai già scaricato per adesso non te lo trova perche è come se tu stessi cercando una forchetta dentro l'armadio...
-
Quote:
anryik
ciao nonn capisco cosa intendi per driver funzionanti
ti spiego il prblema ho cercato di modificare i permessi del file system poi si e bloccato da quel giorno basta ho fatto formattazione wipe e cache ma niente
ora con questa guida capisco poco cosa fare
tipo il fastboot è diverso dal system recovery??
e se si come si avvia il fastboot??
poi nel cdm compongo questo comando adb devices ma mi dice che "adb non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch"
https://drive.google.com/file/d/0B4w...it?usp=sharing
..decomprimi e piazzalo in C: ....e avrai adb e fastboot!! devi entrare in quella cartella "C:ADB" ...tieni premuto MAIUSCOLO e clicca col tasto dx sullo sfondo della cartella e scxegli "apri finestra di comando da qui"...
oppure apri il CMD ed entra in C:ADB...
così ti ticonoscera i comandi.
E' piu difficile a dirsi che a farsi ;)
Quote:
Nameless203
Allora, ho rieseguito la procedura sul mio PC e in effetti si avvia, arrivata ad un certo punto del caricamento, però, mi dice 'failed to write data protocol fault "no status" '
controlla gli antivirus sul pc..
e attiva DEBUG USB sul telefono...
e verifica "adb devices"..
-
ragazzi qualcuno sa dirmi perchè sideload mi da questo errore? : * cannot read 'C:\adb\ViperOne.zip' *
ovviamente adb devices è ok..ma anche con altre rom mi da questo errore..
-
Quote:
Francs
ragazzi qualcuno sa dirmi perchè sideload mi da questo errore? : * cannot read 'C:\adb\ViperOne.zip' *
ovviamente adb devices è ok..ma anche con altre rom mi da questo errore..
Bug dalla 2.8.0.0
-
Quote:
EaglesGPC
Bug dalla 2.8.0.0
in effetti la prima volta avevo quella ma adesso l'ho cambiata ma niente da fare..mi da sempre questo errore..
cavolo! sono rimasto col telefono vuoto...bha,ora vedo un po.comunque grazie
giorni fa ho flashato uno splash stock pero nero...potrebbe essere questo a creare problemi? e poi,come faccio a toglierlo? ho resettato tutto e riflashato il firmware ma è rimasto...
EDIT: era BITDEFENDER (antivirus!) :O
-
ragazzi io devo reinstallare la ROM perchè per sbaglio ho cancellato tutto , solo ce da recovery in OTG non mi vede nulla ho messo il file zip nella chiavetta sia lo zip che file per file ma nulla qualcuno ha consigli?
-
Quote:
cottagechesee
ragazzi io devo reinstallare la ROM perchè per sbaglio ho cancellato tutto , solo ce da recovery in OTG non mi vede nulla ho messo il file zip nella chiavetta sia lo zip che file per file ma nulla qualcuno ha consigli?
file per file? che vuol dire??? lo zip della rom NON va decompresso!!
inizia con lo spiegare la tua situazione piu chiaramente e magari ti aiuteranno...cosa stai usando? sei sul pc? di che chiavetta parli?
EDIT: ah ok..OTG! Ti conviene su pc...su OTG non so aiutarti,non ho esperienze con questo supporto.
-
Quote:
Francs
file per file? che vuol dire??? lo zip della rom NON va decompresso!!
inizia con lo spiegare la tua situazione piu chiaramente e magari ti aiuteranno...cosa stai usando? sei sul pc? di che chiavetta parli?
EDIT: ah ok..OTG! Ti conviene su pc...su OTG non so aiutarti,non ho esperienze con questo supporto.
ok però ora provando con il side load ho collegato telefono in recovery fatto partire side load MA IL DOS NON TROVA il devices perchè?
-
Quote:
cottagechesee
ok però ora provando con il side load ho collegato telefono in recovery fatto partire side load MA IL DOS NON TROVA il devices perchè?
i driver ce li hai istallati? ha mai funzionato l'adb dal pc?