Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kensalvo
Kensalvo aggiorna anche nella OP
Ormai sei tu il responsabile di questo Thread ;)
-
Quote:
Actuamy
Kensalvo aggiorna anche nella OP
Ormai sei tu il responsabile di questo Thread ;)
Già fatto sia op e sia il changelog di rom e kustomizer 😃
-
Flasherei sta rom sia perché ho già avuto la insertcoin su OneX+ ed era ottima, ma soprattutto per provare questo tema: [THEME][KromeKat_V1.0]KromeKat_Insertcoin_7.1-4_Inverted[2-10-2014] - xda-developers
-
ragazzi ho installato la insert coin ... ora mi chiedevo come si installa il kustomizer ..
-
Quote:
antolope
ora mi chiedevo come si installa il kustomizer ..
Trovi tutto nella OP
Ringraziando kensalvo per l'ottima Guida ;)
-
Come si fa lo screenshot?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
rodiman76
Come si fa lo screenshot?
Premi il tasto vol- & il tasto power ;)
-
Quote:
Actuamy
Premi il tasto vol- & il tasto power ;)
grazie:)
ma non viene più aggiornata la rom?
ah, un altro domanda, nella schermata di sblocco, si possono cambiare le app che sono presenti? (tel, msg, browser e fotocamera)
grazie
-
Quote:
rodiman76
Certamente ;)
L'ultimo aggiornamento risale al 15 Febbraio -----> Thread XDA
Quote:
Originariamente inviato da rodiman76
nella schermata di sblocco, si possono cambiare le app che sono presenti? (tel, msg, browser e fotocamera)
Ti risponderà kensalvo (il creatore di questo Thread) dato che l'ha montata ;)
A proposito.....servirebbe un'aggiornamento della OP ;)
-
eccomi qui, scusate per l'assenza, comunque l'ultimo aggiornamento della rom è questo InsertCoin 8.1-1 | Stable | Tweaks (ROM Kontrol) | Performance | Sense 5.5 | Android 4.4.2 | 4.19.401.9 | Kustomizer 1.3.1 | INT | ATT | TMO WiFi Calling | VZW | SPRINT HTC ONE ? Sense ROM | InsertCoin - Android Custom Roms
appena posso aggiorno il thread visto che adesso la rom ha il rom control in più :)
Quote:
rodiman76
ah, un altro domanda, nella schermata di sblocco, si possono cambiare le app che sono presenti? (tel, msg, browser e fotocamera)
grazie
mi sembra che non si possono modificare, però al momento non ho la rom installata e quindi non posso verificare, puoi provare ad andare in impostazioni --> sicurezza --> schermata di blocco, per vedere se c'è la possibilità di modificarle ;)
-
eccomi qui, scusate per l'assenza, comunque l'ultimo aggiornamento della rom è questo InsertCoin 8.1-1 | Stable | Tweaks (ROM Kontrol) | Performance | Sense 5.5 | Android 4.4.2 | 4.19.401.9 | Kustomizer 1.3.1 | INT | ATT | TMO WiFi Calling | VZW | SPRINT HTC ONE ? Sense ROM | InsertCoin - Android Custom Roms
appena posso aggiorno il thread visto che adesso la rom ha il rom control in più :)
Quote:
rodiman76
grazie
mi sembra che non si possono modificare, però al momento non ho la rom installata e quindi non posso verificare, puoi provare ad andare in impostazioni --> sicurezza --> schermata di blocco, per vedere se c'è la possibilità di modificarle ;)
-
Quote:
kensalvo
eccomi qui, scusate per l'assenza, comunque l'ultimo aggiornamento della rom è questo InsertCoin 8.1-1 | Stable | Tweaks (ROM Kontrol) | Performance | Sense 5.5 | Android 4.4.2 | 4.19.401.9 | Kustomizer 1.3.1 | INT | ATT | TMO WiFi Calling | VZW | SPRINT
HTC ONE ? Sense ROM | InsertCoin - Android Custom Roms
Esiste un modo per potenziare la vibrazione? soprattutto con i msg, prima avevo il nexus 4 e anche se tenevo il cell nella tasca della giacca, sentivo vibrare molto bene, ora con questo htc non mi accorgo minimamente, se non tenendo il volume alto...
-
Quote:
kensalvo
eccomi qui, scusate per l'assenza
Bentornato mio caro ;)
Quote:
Esiste un modo per potenziare la vibrazione? soprattutto con i msg, prima avevo il nexus 4 e anche se tenevo il cell nella tasca della giacca, sentivo vibrare molto bene
Sicuro di aver controllato nelle Impostazioni dei Messaggi?
E' molto strano perchè la vibrazione si sente.....e non poco ;)
-
aggiornamento OP effettuato con tutte le novità ;)
sta diventando una bella e completa rom... baadnewz ha promesso che con i prossimi aggiornamenti arriverà anche un app per controllare i tweaks e le impostazioni ;)
-
Quote:
kensalvo
aggiornamento OP effettuato con tutte le novità ;)
Ben fatto kensalvo :cool:
Quote:
Originariamente inviato da kensalvo
sta diventando una bella e completa rom... baadnewz ha promesso che con i prossimi aggiornamenti arriverà anche un app per controllare i tweaks e le impostazioni ;)
Ottima segnalazione....magari vedremo di rivalutarla a breve ;)
-
Uscita la Insertcoin 8.1.3 basata sul nuovissimo firmware 4.19.401.11
Link insertcoin-m7-8.1.3.zip | by baadnwz for One
Consiglio di aggiornare prima il firmware qui http://mikanoshi.name/share/fw_4.19...._noredtext.zip
-
Quote:
Senso41
OK grazie per la segnalazione!
Kensalvo tocca a te: un'aggiornamento della OP come puoi ;)
-
Quote:
Actuamy
OK grazie per la segnalazione!
Kensalvo tocca a te: un'aggiornamento della OP come puoi ;)
l'aggiornamento del firmware è obbligatorio o consigliato? io ho solo rootato il cell...posso lo stesso aggiornare il firmware?
-
aggiornato terzo post con informazioni e screenshot sulla nuova tweak app InsertCoin Control ed aggiornato op :D
sta diventando una rom completa pian piano, è stata aggiunta anche l'app myhub per scaricare le mod ed altro per la rom, aggiornata all'ultimo firmware europeo, quindi che dire : i miei complimenti a baadnewz ;) rotfl
-
Quote:
rodiman76
l'aggiornamento del firmware è obbligatorio o consigliato?
Non è obbligatorio.....ma è caldamente consigliato, dato che stai flashando una ROM basata una versione aggiornata di Android.
Fallo rodiman....potresti ritrovarti dei BUG sennò ;)
Quote:
io ho solo rootato il cell...posso lo stesso aggiornare il firmware?
Certo che puoi....il ROOT non comporta nulla ;)
Quote:
aggiornato terzo post con informazioni e screenshot sulla nuova tweak app InsertCoin Control ed aggiornato op
Mitico!! :cool:
Quote:
è stata aggiunta anche l'app myhub per scaricare le mod ed altro per la rom
Magari qualche screen che non guasterebbe, giusto per farci un'idea ;)
-
Raccolta di mods per questa rom
(e probabilmente funzionanti in ogni rom base 4.4.2, ma a vostro rischio e pericolo soprattutto con la Viper e i tweaks).
Ma le monto nella InsertCoin 8.1.3, nelle altre rom non le ho provate.
Allego uno screenshot che aiuta.
Icona wifi M8 M8Wifi.zip | by HTC_Phone for One
Icone Menu Impostazioni grigio M8 M8Icons.zip | by HTC_Phone for One
Icona segnale a 6 righe M8 M8Icons6Signal.zip | by HTC_Phone for One
Font menu applicazioni semicondensed grigio M8SemiCondensed.zip | by HTC_Phone for One
BlinkFedd in stile M8 (orologio con fondo verde e rgihe marroncine) https://www.dropbox.com/s/azvy0ao3mj...uncher.zip.zip
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/2e9ujypa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/sumedesa.jpg
Allegato 105851
Sono tutti zip da flashare da recovery.
-
È uscita la insertcoin sense 6 😃
-
Quote:
Senso41
Innanzitutto ringraziamo Senso per l'ottima segnalazione e il suo lavoro!
Chiedo a kensalvo di aggiornare l'OP con queste MOD ;)
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
È uscita la insertcoin sense 6
Sempre pronto amico mio!
Attendiamo il creatore del Thread ;)
-
Come sempre ottima ROM. Installazione perfetta tramite aroma. Insertcoinkontrol integrati.
Per ora le migliore sense 6 in circolazione.
Il nostro amico sviluppatore si conferma il più attivo ad aggiornare. Una sicurezza ormai.
-
Quote:
Senso41
Come sempre ottima ROM. Installazione perfetta tramite aroma. Insertcoinkontrol integrati.
Per ora le migliore sense 6 in circolazione.
Il nostro amico sviluppatore si conferma il più attivo ad aggiornare. Una sicurezza ormai.
Su questa rom avete provato a mettere art come runtime? Funge?
-
-
Quote:
Senso41
Non so cosa sia art...
Wiki: ART
Android: ART
-
@Tutti, e soprattuto l'OP, se dovete parlare della InsertCoin con la sense 6, aprite un nuovo thread con nuovo OP e altro.
Fate come fanno su xda, è questione di ordine ;)
-
Quote:
Guich
se dovete parlare della InsertCoin con la sense 6, aprite un nuovo thread con nuovo OP e altro.
Giustamente....
Kensalvo fai tutto tu? ;)
-
Quote:
Actuamy
Innanzitutto ringraziamo Senso per l'ottima segnalazione e il suo lavoro!
Chiedo a kensalvo di aggiornare l'OP con queste MOD ;)
Sempre pronto amico mio!
Attendiamo il creatore del Thread ;)
certo!! sto aggiornando l'op con queste mod con i dovuti ringraziamenti e collegamento al post...
Quote:
Guich
@Tutti, e soprattuto l'OP, se dovete parlare della InsertCoin con la sense 6, aprite un nuovo thread con nuovo OP e altro.
Fate come fanno su xda, è questione di ordine ;)
Quote:
Actuamy
Giustamente....
Kensalvo fai tutto tu? ;)
infatti , secondo me, conviene aprire un nuovo thread, perchè questa rom continuerà il suo svilluppo e passerà a sense 6.0 non appena htc rilascerà la versione ufficiale per l' m7....
riguardo l'apertura del nuovo thread su l' InsertCoin SixthSense 1.0.0, se può farlo qualcun altro è meglio, visto il poco tempo che ho per aggiornare :D
-
Quote:
kensalvo
certo!! sto aggiornando l'op con queste mod con i dovuti ringraziamenti e collegamento al post...
Grazie mille!
Quote:
riguardo l'apertura del nuovo thread su l' InsertCoin SixthSense 1.0.0, se può farlo qualcun altro è meglio, visto il poco tempo che ho per aggiornare :D
Allora lasciamo perdere....continua ad aggiornare solo questo.
Evitiamo "tutti noi" di prendere ulteriori impegni ;)
-
Installata l'ultima versione disponibile, dopo esser rimasto molto perplesso dall'eccessivo consumo di batteria della ROM Venom. Praticamente non arrivavo a mezza giornata. A 'sto punto non è un telefono portatile.
Direi che questa Insertcoin è veramente ottima. AHHHRRR!