Kensalvo aggiorna anche nella OP
Ormai sei tu il responsabile di questo Thread![]()
kensalvo (30-01-14)
Actuamy (30-01-14)
Flasherei sta rom sia perché ho già avuto la insertcoin su OneX+ ed era ottima, ma soprattutto per provare questo tema: [THEME][KromeKat_V1.0]KromeKat_Insertcoin_7.1-4_Inverted[2-10-2014] - xda-developers
ragazzi ho installato la insert coin ... ora mi chiedevo come si installa il kustomizer ..
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Certamente
L'ultimo aggiornamento risale al 15 Febbraio -----> Thread XDA
Ti risponderà kensalvo (il creatore di questo Thread) dato che l'ha montataOriginariamente inviato da rodiman76
A proposito.....servirebbe un'aggiornamento della OP![]()
Ultima modifica di Actuamy; 13-03-14 alle 23:44
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
kensalvo (14-03-14)
eccomi qui, scusate per l'assenza, comunque l'ultimo aggiornamento della rom è questo InsertCoin 8.1-1 | Stable | Tweaks (ROM Kontrol) | Performance | Sense 5.5 | Android 4.4.2 | 4.19.401.9 | Kustomizer 1.3.1 | INT | ATT | TMO WiFi Calling | VZW | SPRINT HTC ONE ? Sense ROM | InsertCoin - Android Custom Roms
appena posso aggiorno il thread visto che adesso la rom ha il rom control in più
mi sembra che non si possono modificare, però al momento non ho la rom installata e quindi non posso verificare, puoi provare ad andare in impostazioni --> sicurezza --> schermata di blocco, per vedere se c'è la possibilità di modificarle![]()