Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro.galiazzo
Mi compare al termine dell'installazione, ho la clockworkmod recovery 6.0.3.4
Per istallare la rom ci vuole la 6.0.4.5, anche se a qualche utente ha dato qualche problema... Invece con la twrp 2.6.3.3 si installa tranquillamente, perché le recovey precedenti, non sono compatibili con Android 4.4 kitkat😊
-
Quote:
kensalvo
Per istallare la rom ci vuole la 6.0.4.5, anche se a qualche utente ha dato qualche problema... Invece con la twrp 2.6.3.3 si installa tranquillamente, perché le recovey precedenti, non sono compatibili con Android 4.4 kitkat
La 6.0.4.5 mi ha fatto andare in brick il telefono, portato poco fa in assistenza in garanzia per fortuna.
Appena rientra provo con la TWRP, non mi fermeranno! :bd::cool:
-
qualche anticipazione che arriverà con la prossima versione....
- opzionale : aggiunti StatusBar DIMM e autosleep alternativo (smartdimm)
- Aggiunta l'opzione per disattivare la lockscreen completamente. Impostazioni - Sicurezza - Blocco schermo - selezionare nessuno (none), invece selezionando diapositiva (slide) vi darà la lockscreen normale
- visualizzazione forzata dell'opzione di mappatura del tasto home in impostazioni - display, anche se si installa un custom kernel con supporto L2M (Logo2Menù)
- fixata icona reboot in android power menù
-
Io l'ho installata ieri......
Per il momento va veramente bene....
Ho aggiunto il kernel elementalx......👍👍👍👍
-
Quote:
dado750
Io l'ho installata ieri......
Per il momento va veramente bene....
Ho aggiunto il kernel elementalx......👍👍👍👍
Ottima accoppiata 😁 anche io la uso con elementalx 😉
-
Rilasciata l'ultima release 7.0-4
Thread XDA
Un'aggiornamento nella OP gentilmente Kensalvo ;)
-
Quote:
Actuamy
Rilasciata l'ultima release 7.0-4
Thread XDA
Un'aggiornamento nella
OP gentilmente Kensalvo ;)
grazie... ho visto l'aggiornamento, ma non l'ho postato perchè ha dei problemi, infatti baadnewz ha già preparato il 7.0-5 :)
changelog in seconda pagina :)
-
Quote:
pietro.galiazzo
Quote:
Originariamente inviato da kensalvo
Per istallare la rom ci vuole la 6.0.4.5, anche se a qualche utente ha dato qualche problema... Invece con la twrp 2.6.3.3 si installa tranquillamente, perché le recovey precedenti, non sono compatibili con Android 4.4 kitkat
La 6.0.4.5 mi ha fatto andare in brick il telefono, portato poco fa in assistenza in garanzia per fortuna.
Appena rientra provo con la TWRP, non mi fermeranno! :bd::cool:
Com'è successo scusa? Come ha fatto una recovery a brickarti il telefono? Non si accendeva proprio neanche in bootloader?o_O
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
aggiornamento rom 7.0-6 ... link in prima pagina....
-
Quote:
kensalvo
aggiornamento rom 7.0-6 ... link in prima pagina....
Sempre operativo kensalvo !!!
Che squadra di persone operative :cool::cool: