Kensalvo aggiorna anche nella OP
Ormai sei tu il responsabile di questo Thread ;)
Visualizzazione stampabile
Flasherei sta rom sia perché ho già avuto la insertcoin su OneX+ ed era ottima, ma soprattutto per provare questo tema: [THEME][KromeKat_V1.0]KromeKat_Insertcoin_7.1-4_Inverted[2-10-2014] - xda-developers
ragazzi ho installato la insert coin ... ora mi chiedevo come si installa il kustomizer ..
Trovi tutto nella OP
Ringraziando kensalvo per l'ottima Guida ;)
Come si fa lo screenshot?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Certamente ;)
L'ultimo aggiornamento risale al 15 Febbraio -----> Thread XDA
Ti risponderà kensalvo (il creatore di questo Thread) dato che l'ha montata ;)Quote:
Originariamente inviato da rodiman76
A proposito.....servirebbe un'aggiornamento della OP ;)
eccomi qui, scusate per l'assenza, comunque l'ultimo aggiornamento della rom è questo InsertCoin 8.1-1 | Stable | Tweaks (ROM Kontrol) | Performance | Sense 5.5 | Android 4.4.2 | 4.19.401.9 | Kustomizer 1.3.1 | INT | ATT | TMO WiFi Calling | VZW | SPRINT HTC ONE ? Sense ROM | InsertCoin - Android Custom Roms
appena posso aggiorno il thread visto che adesso la rom ha il rom control in più :)
mi sembra che non si possono modificare, però al momento non ho la rom installata e quindi non posso verificare, puoi provare ad andare in impostazioni --> sicurezza --> schermata di blocco, per vedere se c'è la possibilità di modificarle ;)