Visualizzazione stampabile
-
eccomi qui, scusate per l'assenza, comunque l'ultimo aggiornamento della rom è questo InsertCoin 8.1-1 | Stable | Tweaks (ROM Kontrol) | Performance | Sense 5.5 | Android 4.4.2 | 4.19.401.9 | Kustomizer 1.3.1 | INT | ATT | TMO WiFi Calling | VZW | SPRINT HTC ONE ? Sense ROM | InsertCoin - Android Custom Roms
appena posso aggiorno il thread visto che adesso la rom ha il rom control in più :)
Quote:
Originariamente inviato da
rodiman76
grazie:)
ma non viene più aggiornata la rom?
ah, un altro domanda, nella schermata di sblocco, si possono cambiare le app che sono presenti? (tel, msg, browser e fotocamera)
grazie
mi sembra che non si possono modificare, però al momento non ho la rom installata e quindi non posso verificare, puoi provare ad andare in impostazioni --> sicurezza --> schermata di blocco, per vedere se c'è la possibilità di modificarle ;)
-
Quote:
kensalvo
eccomi qui, scusate per l'assenza, comunque l'ultimo aggiornamento della rom è questo InsertCoin 8.1-1 | Stable | Tweaks (ROM Kontrol) | Performance | Sense 5.5 | Android 4.4.2 | 4.19.401.9 | Kustomizer 1.3.1 | INT | ATT | TMO WiFi Calling | VZW | SPRINT
HTC ONE ? Sense ROM | InsertCoin - Android Custom Roms
appena posso aggiorno il thread visto che adesso la rom ha il rom control in più :)
mi sembra che non si possono modificare, però al momento non ho la rom installata e quindi non posso verificare, puoi provare ad andare in impostazioni --> sicurezza --> schermata di blocco, per vedere se c'è la possibilità di modificarle ;)
Esiste un modo per potenziare la vibrazione? soprattutto con i msg, prima avevo il nexus 4 e anche se tenevo il cell nella tasca della giacca, sentivo vibrare molto bene, ora con questo htc non mi accorgo minimamente, se non tenendo il volume alto...
-
Quote:
kensalvo
eccomi qui, scusate per l'assenza
Bentornato mio caro ;)
Quote:
Originariamente inviato da rodiman76
Esiste un modo per potenziare la vibrazione? soprattutto con i msg, prima avevo il nexus 4 e anche se tenevo il cell nella tasca della giacca, sentivo vibrare molto bene
Sicuro di aver controllato nelle Impostazioni dei Messaggi?
E' molto strano perchè la vibrazione si sente.....e non poco ;)
-
aggiornamento OP effettuato con tutte le novità ;)
sta diventando una bella e completa rom... baadnewz ha promesso che con i prossimi aggiornamenti arriverà anche un app per controllare i tweaks e le impostazioni ;)
-
Quote:
kensalvo
aggiornamento OP effettuato con tutte le novità ;)
Ben fatto kensalvo :cool:
Quote:
Originariamente inviato da kensalvo
sta diventando una bella e completa rom... baadnewz ha promesso che con i prossimi aggiornamenti arriverà anche un app per controllare i tweaks e le impostazioni ;)
Ottima segnalazione....magari vedremo di rivalutarla a breve ;)
-
Uscita la Insertcoin 8.1.3 basata sul nuovissimo firmware 4.19.401.11
Link insertcoin-m7-8.1.3.zip | by baadnwz for One
Consiglio di aggiornare prima il firmware qui http://mikanoshi.name/share/fw_4.19...._noredtext.zip
-
Quote:
Senso41
OK grazie per la segnalazione!
Kensalvo tocca a te: un'aggiornamento della OP come puoi ;)
-
Quote:
Actuamy
OK grazie per la segnalazione!
Kensalvo tocca a te: un'aggiornamento della OP come puoi ;)
l'aggiornamento del firmware è obbligatorio o consigliato? io ho solo rootato il cell...posso lo stesso aggiornare il firmware?
-
aggiornato terzo post con informazioni e screenshot sulla nuova tweak app InsertCoin Control ed aggiornato op :D
sta diventando una rom completa pian piano, è stata aggiunta anche l'app myhub per scaricare le mod ed altro per la rom, aggiornata all'ultimo firmware europeo, quindi che dire : i miei complimenti a baadnewz ;) rotfl
-
Quote:
rodiman76
l'aggiornamento del firmware è obbligatorio o consigliato?
Non è obbligatorio.....ma è caldamente consigliato, dato che stai flashando una ROM basata una versione aggiornata di Android.
Fallo rodiman....potresti ritrovarti dei BUG sennò ;)
Quote:
Originariamente inviato da rodiman76
io ho solo rootato il cell...posso lo stesso aggiornare il firmware?
Certo che puoi....il ROOT non comporta nulla ;)
Quote:
aggiornato terzo post con informazioni e screenshot sulla nuova tweak app InsertCoin Control ed aggiornato op
Mitico!! :cool:
Quote:
è stata aggiunta anche l'app myhub per scaricare le mod ed altro per la rom
Magari qualche screen che non guasterebbe, giusto per farci un'idea ;)