Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioAce
Si può flashare anche con cwm?
Potresti aver problemi durante il flash....su XDA è caldamente consigliata la TWRP.
Non rischiare ;)
EDIT
Quote:
Originariamente inviato da domlizzi
A titolo info si devono sempre reinstallare le gapp...
Se flashi la rom con Full Wipe ovviamente si ;)
Quote:
Originariamente inviato da belloppari
Skipping MD5 check:no MD5 file found
Verifying zip signature....
E: Zip signature verification failed: 1
Error flasging zip '/sdcard/miuiandroid_multi......
Updated partition details ....
Failed
Download corrotto....
Riscarica la ROM e vai di nuovo col flash.
-
OP aggiornata
- Aggiornamento delle FAQ nel secondo post
- Aggiunto nelle FAQ il link per il download dell'ultima release della TWRP 2.6.3.4
-
Quote:
belloppari
Bohh,allora io vado in recovery-install-miuiandroid........ ma non c'è alcun stringa "check md5",c'è solo "zip file signature"
...e' uguale!
-
Quote:
Actuamy
OP aggiornata
- Aggiornamento delle
FAQ nel secondo post
- Aggiunto nelle
FAQ il link per il download dell'ultima release della TWRP 2.6.3.4
....io per ora mi tengo la TWRP 2.6.3.0 ....
-
Quote:
Actuamy
Download corrotto....
Riscarica la ROM e vai di nuovo col flash.
Mannaggia devo proprio alzare bandiare bianca,le ho provate proprio tutte,scaricato rom su rom convinto fossero corrotte,letto le guide su xda,provato a modificare le stringhe del updater-script o a cancellarle,provato entrambe le recovery:bd::bd:....... ma questa rom non ne ha proprio voluto sapere.
A questo punto è evidente che il problema è del mio device nonostante con twrp non abbia mai avuto problemi del genere con qualsiasi cosa riguardante la viperone.
Gianton consigliava ad un altro utente col mio stesso problema di procedere con un full wipe con una ruu ,ma onestamente non so ne come,ne cosa scaricare e non vorrei rischiare di creare danni al mio one:'(
-
Actuamy riesci a chiedere spiegazioni per il fatto delle canzoni con titolo unkwown con l'autoradio su xda? Lo farei io se avessi l'account >.>
-
Quote:
belloppari
Gianton consigliava ad un altro utente col mio stesso problema di procedere con un full wipe con una ruu ,ma onestamente non so ne come,ne cosa scaricare e non vorrei rischiare di creare danni al mio one:'(
Se hai un cell No-Brand allora devi scaricare e installare la RUU ufficiale di HTC.
La trovi nell'Indice di Sezione
Quote:
Originariamente inviato da marco305
Actuamy riesci a chiedere spiegazioni per il fatto delle canzoni con titolo unkwown con l'autoradio su xda?
Scusa non ho ben capito il problema....
Spiegami per bene cosa ti serve che chiedo per te ;)
-
In poche parole quando connettore il cellule all'autoradio della macchina via bluetooth tutti i titoli della canzoni diventano "Unknown" come se non potesse leggere i titoli
-
Quote:
marco305
In poche parole quando connettore il cellule all'autoradio della macchina via bluetooth tutti i titoli della canzoni diventano "Unknown" come se non potesse leggere i titoli
Fammi capire meglio...
In pratica stai avviando le canzoni dal cell giusto?
E questo "Unknown" ti esce sul cell o sull'autoradio?
-
Quote:
Actuamy
Fammi capire meglio...
In pratica stai avviando le canzoni dal cell giusto?
E questo "Unknown" ti esce sul cell o sull'autoradio?
Usa il trasferimento diretto della musica via Bluetooth.. Solo che non gli escono i nomi delle canzoni sull'autoradio...