Visualizzazione stampabile
-
[quote name="muttiracing" post=5430139]https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1395303578
MODULI XPOSED
App Settings - questo modulo vi permetterà di cambiare i DPI (Dots per Inch), in poche parole potrete ridurre le icone o effettuare altre modifiche all’interfaccia.
Mi Tools - questo modulo nasce solo ed esclusivamente per Miui rom, e vi permetterà di aggiungere e modificare vari parametri estetici e funzionali, come ad esempio l’aggiunta delle “bolle” di notifica sulle icone.
SwypeBack - potete utilizzare questo modulo per ridurre l’utilizzo del tasto indietro per l’uscita da un applicazione, infatti il modulo vi permetterà di chiudere un app o uscire da una schermata facendo un semplice swype che imposterete voi stessi tramite l’app.
XuiMod - questo modulo contiene al suo interno una serie di modifiche grafiche davvero interessanti, potrete ad esempio cambiare le animazioni di sistema scegliendo da una lista di 5 animazioni e tante altre modifiche.
Status Bar Scroll to Top - questo modulo vi darà l’opportunità di ritornare all’inizio di una lista con un semplice tap al centro della barra di stato
Network Speed Indicator - un utente ci comunica tramite i commenti l’esistenza di questo modulo funzionante; questo modulo vi permetterà di inserire la velocità della rete nella barra di stato. Questo è possibile farlo anche con il modulo Mi-Tools
MODULI NON FUNZIONANTI
Tinted Status Bar - abbiamo testato questo modulo ma sembra non funzionare a causa del framework Miui profondamente modificato. il modulo serve per colorare la barra di stato in base all’app aperta al momento; proprio come accade su iOS 7.[/QUOTE]
Da dove si scaricano qsti moduli? Wsm tools?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
muttiracing
segui questi e le guide che si trovano in rete con video
Io parlavo del WSM Manager....non di Xposed....
A breve vi posto tutto perchè è molto interessante.....sarà come avere il "Venom Tweaks" della Viper ;)
-
ragazzi chiedo scusa per il ritardo della mia mini guida, ma è un periodo molto impegnativo per me... Prometto che nel week-end pubblico il tutto
-
Quote:
nightcervant
ragazzi chiedo scusa per il ritardo della mia mini guida, ma è un periodo molto impegnativo per me... Prometto che nel week-end pubblico il tutto
Tranquillo amico mio!! ;)
P.S. Ho provato il WSM Manager ma con scarsi risultati.....avevo già letto di gente su XDA che lamentava problemi....
Vedrò (non so ancora come) di trovare una soluzione perchè è molto interessante....
-
Quote:
Actuamy
P.S. Ho provato il WSM Manager ma con scarsi risultati.....avevo già letto di gente su XDA che lamentava problemi....
Vedrò (non so ancora come) di trovare una soluzione perchè è molto interessante....
Cosa non funziona Actuamy? Ho provato la MIUI su galaxy s3 che uso per testing. Sul Samsung funziona alla grande il WSM, in particolare ho trovato il Mi-tools fenomenale, raccoglie in un unico modulo tutti gli altri disponibili nella repository. Sull'htc che problemi da invece? Stavo pensando di lasciare per un pò la Viper e provare questa, è davvero un'ottima alternativa ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ste22032
Cosa non funziona Actuamy? Ho provato la MIUI su galaxy s3 che uso per testing. Sul Samsung funziona alla grande il WSM, in particolare ho trovato il Mi-tools fenomenale, raccoglie in un unico modulo tutti gli altri disponibili nella repository. Sull'htc che problemi da invece? Stavo pensando di lasciare per un pò la Viper e provare questa, è davvero un'ottima alternativa ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io ho provato circa un mese fa il WSM con solo il Mi-tools che comprende praticamente tutto e non ho riscontrato nessun problema forse è peggiorato con gli ultimi aggiornamenti?
-
Vengo da revolution hd con 4.4.2, perché quando vado ad installare la mod mi da errore quando estrae la rom?
-
Quote:
fritz87
Vengo da revolution hd con 4.4.2, perché quando vado ad installare la mod mi da errore quando estrae la rom?
Perchè sicuramente avrai la TWRP aggiornata installa la 2.6.3.0 e vedi che la installi senza alcun problema. Se vuoi in prima trovi il file ZIP che puoi flashare direttamente da recovery ;)
-
Come faccio il downgrade della twrp?