Visualizzazione stampabile
-
LINK DOWNLOAD MIUI 4.5.16: Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_multi_m7_4.5.16_jb-4.2.zip
EDIT:
Appena installata, non funzionano i permessi di root. Leggendo il forum ufficiale tutti si lamentano di questo problema. Se non avete fretta, aspettate ad aggiornare.
-
Ho Fixato il problema con il Root nell'ultima versione della MIUI.
Ho uppato su MEGA la ROM con il fix, così vi facilito un pò le cose :D
https://mega.co.nz/#!5UwSkSDA!RgOtcW...H1FaM71Q82zyBw
-
Op Aggiornata
- Aggiornato il link per il Download in Multilanguage dell'ultima Release 4.5.19 -
P.S. Ragazzi personalmente sconsiglio il flash.....a quanto pare alcuni utenti (su XDA) stanno lamentando dei BUG fastidiosi con quest'ultima Release, e non parlo solo di problemi di ROOT come diceva datrix nel post precedente.
-
Pare abbia ano risolto il bug dei temi...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
mi intrometto sommessamente e poi scompaio dal thread: per la durata della batteria con la ROM MIUI vale la pena di prenderlo? e' possibile qualche comparazione con altri device (al momento vado di Z1C e immagino che non posso pretendere la stessa autonomia ma almeno ci si avvicina???)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
domlizzi
Pare abbia ano risolto il bug dei temi...
Scusa di quale BUG parli?
Non mi risulta che l'app dei Temi (a parte la Lingua Cinese) abbia mai avuto dei BUG o_O
Quote:
Originariamente inviato da neumann66
per la durata della batteria con la ROM MIUI vale la pena di prenderlo? e' possibile qualche comparazione con altri device (al momento vado di Z1C e immagino che non posso pretendere la stessa autonomia ma almeno ci si avvicina???)
Beh ci stai facendo una domanda da "un milione di dollari"....
Non possiamo fare un confronto con un altro Device....al massimo con altre ROM Custom ;)
Ciò che posso dirti con certezza è che la MIUI è molto performante!
Esteticamente è bellissima (direi unica nel suo genere) e questo naturalmente influisce sulla durata della Batteria.....ma ovviamente è possibile porre rimedio con un Kernel Custom.
-
Quote:
Actuamy
Scusa di quale BUG parli?
Non mi risulta che l'app dei Temi (a parte la Lingua Cinese) abbia mai avuto dei BUG o_O
Beh ci stai facendo una domanda da "un milione di dollari"....
Non possiamo fare un confronto con un altro Device....al massimo con altre ROM Custom ;)
Ciò che posso dirti con certezza è che la MIUI è molto performante!
Esteticamente è bellissima (direi unica nel suo genere) e questo naturalmente influisce sulla durata della Batteria.....ma ovviamente è possibile porre rimedio con un Kernel Custom.
si conosco bene miui (ho 3 device con questa rom) ma in termini di durata, volendo fare una comparazione tra stock kitkat/cyano/miui quale dovrebbe essere la piu' conservativa?
-
Quote:
neumann66
si conosco bene miui (ho 3 device con questa rom) ma in termini di durata, volendo fare una comparazione tra stock kitkat/cyano/miui quale dovrebbe essere la piu' conservativa?
Probabilmente la cyano....in quanto molto vicina alla stock quindi "scarna" e con poco consumo ma sicuramente più ottimizzata....ma qui si parla in via del tutto teorica poi il consumo effettivo è un altra cosa...
-
Quote:
neumann66
ma in termini di durata, volendo fare una comparazione tra stock kitkat/cyano/miui quale dovrebbe essere la piu' conservativa?
Sicuramente la MIUI sarà quella che consumerà di più, a meno che non fai qualche settaggio particolare con il Kernel ;)
-
CHANGELOG VERSIONE 4.5.23
1. L’applicazione messaggi sarà in grado di riconoscere date ed orari con i quali creare eventi direttamente.
2. Aggiunte due nuove tipologie di clima all’applicazione meteo: Freezing rain (pioggia gelata) e ice storm (tempesta di ghiaccio).