Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicholas206
Si sull'icona dell'app musica nella home,fai come se volessi aprirla ma la tocchi e mandi il dito verso l'alto,apre un controllo rapido per la riproduzione! L'ho scoperto per caso.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Esiste da una 10 di versioni questa funzione rapida ;)
-
Scusate ma sapete se Xposed è compatibile con la miui? Perché l'ultima volta che l'ho messo ho dovuto reflashare la rom ...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Nicholas206
Scusate ma sapete se Xposed è compatibile con la miui? Perché l'ultima volta che l'ho messo ho dovuto reflashare la rom ...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
No Xposed non è compatibile con la miui
-
Quote:
Nicholas206
sull'icona dell'app musica nella home,fai come se volessi aprirla ma la tocchi e mandi il dito verso l'alto,apre un controllo rapido per la riproduzione!
Maledizione non mi funziona...credo che le Release (che monto al momento) sia vecchiotta....
Quote:
Originariamente inviato da Nicholas206
Scusate ma sapete se Xposed è compatibile con la miui?
In sostituzione c'è il WSM TOOLS che offre opzioni simili....questo è specifico per la MIUI, dato che Xposed è incompatibile ;)
-
Ragazzi ma si puo passare dalla cm11 alla miui???perche non me la fa installare o cè qualche procedura particolare da fare????
-
Quote:
clark12
Ragazzi ma si puo passare dalla cm11 alla miui???perche non me la fa installare o cè qualche procedura particolare da fare????
La Recovery TWRP....è richiesta la Release 2.6.3.3
Trovi tutto nella OP ;)
-
Grazie per la risposta ho gia quella recovery ma niente non ne vuole sapere.....e non capisco il motivo
-
Salve, vorrei provare la MIUI...si deve installare anche la lungua italiana dalla prima pagina ?
Grazie
-
Quote:
DHD
Salve, vorrei provare la MIUI...si deve installare anche la lungua italiana dalla prima pagina ?
Grazie
Con la multi-language è già inclusa la lingua italiana
-
OP Aggiornata
- Aggiunto il Changelog Completo dell'ultima Release 4.5.30 -
- Aggiornato il link per il Download in Multilanguage dell'ultima Release 4.5.30 -