Visualizzazione stampabile
-
Me ne esco a pesce... E se lui usasse la RUU.zip che ho usato io che non necessità ne di bootloader locked ne di downgrade dell'HBoot??? Io l'ho flashata su HBoot 1.56 con unlocked ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Me ne esco a pesce... E se lui usasse la RUU.zip che ho usato io che non necessità ne di bootloader locked ne di downgrade dell'HBoot??? Io l'ho flashata su HBoot 1.56 con unlocked ;)
sarebbe questa?? RUU Zip M7 UL JB 50 HTC Europe 1.29.401.16 R Radio 4A.14.3250.13 10.33.1150.01 Release 318486 Signed 2 4 Decrypted - HTC1Guru
-
Quote:
sago
Esatto :) La flashi con
codice:
fastboot oem rebootruu
fastboot flash zip nome.zip
fastboot reboot
Al primo flash ti darà errore... ridai esattamente lo stesso comando e attendi.. quando avrà finito sul pc dai il comando di riavvio e come per magia ti troverai HBoot 1.54
-
Quote:
EaglesGPC
Esatto :) La flashi con
codice:
fastboot oem rebootruu
fastboot flash zip nome.zip
fastboot reboot
Al primo flash ti darà errore... ridai esattamente lo stesso comando e attendi.. quando avrà finito sul pc dai il comando di riavvio e come per magia ti troverai HBoot 1.54
Grazie Eagles,con questa RUU riesco a fare un full wipe salvando la sdcard o mi cancella anche quei files?
-
Quote:
belloppari
Grazie Eagles,con questa RUU riesco a fare un full wipe salvando la sdcard o mi cancella anche quei files?
ti cancella tutto.....
-
Quote:
sago
ti cancella tutto.....
Ok grazie,l'ultima informazione,ma con un nandroid backup non salvo anche quei dati??
-
Quote:
belloppari
Ok grazie,l'ultima informazione,ma con un nandroid backup non salvo anche quei dati??
certo, ma lo devi poi estrarre da telefono e salvarlo nel pc.... quando hai rootato e sbloccato il cell ed infine installato la recovery moddata, puoi rimettere le cartelle del nandroid backup al loro posto...
-
Quote:
sago
certo, ma lo devi poi estrarre da telefono e salvarlo nel pc.... quando hai rootato e sbloccato il cell ed infine installato la recovery moddata, puoi rimettere le cartelle del nandroid backup al suo posto...
è stato un parto,ma alla fine con la ruu e con un full wipe sono riuscito ad installare la Miui,beh esteticamemte stupenda,molto diversa dalla viper one,ora la studio un pò.
Noto che la finestra del riavvio non permette di riavviare in recovery o bootloader,si può fare qualcosa per risolvere?
-
Quote:
belloppari
Noto che la finestra del riavvio non permette di riavviare in recovery o bootloader,si può fare qualcosa per risolvere?
Leggi nelle FAQ se c'è qualche fix a riguardo.
Comunque a breve vi posterò la guida per utilizzare WSM Tools.
Una sorta di "Venom Tweaks" però per la MIUI ;)
-
Quote:
belloppari
Se ti sono stato utile un bel THANKS è il modo migliore per dirmi grazie rotfl