Actuamy questa ROM non è SENSE BASED giusto??? Con la TWRP 2.6.3.0 parte ancora??? Se non sbaglio qualche post indietro avevi scritto che avevano aggiornato la base..
Actuamy questa ROM non è SENSE BASED giusto??? Con la TWRP 2.6.3.0 parte ancora??? Se non sbaglio qualche post indietro avevi scritto che avevano aggiornato la base..
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Spiegami per bene il problema che posto dentro XDA per te
EDIT
No no....è proprio un mondo a parteOriginariamente inviato da EaglesGPC
Se vuoi qualcosa di totalmente diverso provala.....è molto bella esteticamente.
Si si....si necessita di quella versione per il flash.Originariamente inviato da EaglesGPC
Solo la Base della ROM, non la Base di Android.Originariamente inviato da EaglesGPC
E' ancora ferma alla 4.2.2
Ci vuole sempre la TWRP 2.6.3.0
Ultima modifica di Actuamy; 08-01-14 alle 13:18
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Perfetto... Stasera se finisco coi Tweaks della Viper e mi avanza tempo flasho la MultiROM e poi tiro il dado... Cyano vs. MIUI...
PS: Tu hai provato entrambe o solo questa?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
al posto che tener premuto prova a fare doppio tap doppio click o come vuoi chiamarlo insomma tocca due volte il tasto home
per il mio problema in poche parole quando connetto il cellulare all'autoradio della macchina i titoli delle canzoni gli album ecc hanno nome "Unknown"
Ragazzi ho un problema, quando scarico un tema (non dal market ufficiale)mi dice che non è possibile apllicare temi non scaricati dal market, come posso fare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Si si 4.1.3
O meglio dovrebbe esserci questa.. Ma ho notato che continuava darmi 3.12.13 nell'updater e nelle impostazioni.. è normale?? O.o
Ultima modifica di marco305; 09-01-14 alle 09:43
autoradio
Io ho messo il file dentro al cell e tramite recovery (ho messo la twrp prima avevo l'altra e spero di saperla usare >.<) ho fatto factory reset che dovrebbe essere il full wipe se non erro e c'era scritto che comprendeva wipe cache, dalvik e data poi ho fatto install e ho selezionato il file nuovo