Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco305
autoradio
Ok ho postato.
Ti faccio sapere come mi rispondono ;)
Quote:
Originariamente inviato da marco305
ho fatto factory reset che dovrebbe essere il full wipe se non erro e c'era scritto che comprendeva wipe cache, dalvik e data poi ho fatto install e ho selezionato il file nuovo
Okok un flash pulito al 100& direi ;)
-
Anche con le versioni precedenti della MIUI avevi lo stesso problema?
O solo con la 4.1.3 ??
-
Quote:
Actuamy
Anche con le versioni precedenti della MIUI avevi lo stesso problema?
O solo con la 4.1.3 ??
se intendi del bluetooth e l'autoradio si sempre avuto, se invece intendi della versione visualizzata si anche quello restava sempre 3.12.13 o quel che è sia nell'updater che nelle impostazioni ma pensavo fosse un bug xD
-
Op aggiornata
- Aggiunto in prima pagina il Full Changelog dell'ultima release 4.1.10. A breve il link per il Download -
P.S. Per Marco: purtroppo nemmeno Gianton ha saputo dirmi come fixare il tuo problema.
Non saprei davvero che dirti....
Però nel Changelog della 4.1.10 (controlla tu stesso nella OP) è stato fixato qualcosa relativo al Bluetooth e alla sezione Music.
Magari potresti avere una botta di c*** ;)
-
Quote:
# Fix - On the main page, touching "Get song info (ID3)" multiple times would cause FC (1-6)
I tag ID3 sono quelli che permetto ai player di leggere le info (nome, artista, brano) dei file.. Credo che abbiano risolto proprio il problema di Marco
-
muahahah appena arrivo a casa provo.. però son molto deluso dal 1 gennaio non si possono più modificare i temi.. solo quelli sul market si possono usare:(
-
Quote:
marco305
muahahah appena arrivo a casa provo..
Non è ancora disponibile il download per la versione in Multilanguage purtroppo.....vi tengo aggiornati come viene rilasciato ;)
Questo giro me lo faccio anch'io....
-
OP Aggiornata
- Aggiunto in prima pagina il link per il Download dell'ultima release 4.1.10 -
Buon download e ricordate di segnalare bug & problematiche varie ;)
-
Quote:
Actuamy
OP Aggiornata
-
Aggiunto in prima pagina il link per il Download dell'ultima release 4.1.10 -
Buon download e ricordate di segnalare bug & problematiche varie ;)
Ciao
ho provato ma i link portano alla versione 4.1.3...:)
-
Quote:
EaglesGPC
Invece è proprio il firmware... Ho provato pure io ieri sera.. Con l'ultimo firmware disponibile (come da firma) non ne vuole sapere.. Infatto ad un utente qualche post fa abbiamo consigliato (con successo) il flash della RUU.zip che comporta il downgrade del firmware ed è riuscito poi a flasharla... Non ho avuto tempo e voglia di provare il downgrade quindi rimarrò con la curiosità di come sia questa ROM
Ciao stavo provando a installare la rom, ma niente da fare stesso errore.
Ho provato seguaendo quanto detto da gianton QUI e invece di aggiungere "ul" ho cancellato le due righe indicate.
Ha funzionato, e sono riuscito ad installarla. :)