C'è modo di installare flash player?? Posso vedere solo i video di YouTube.. Se vado su siti di video recensioni continua a dirmi non hai l'ultima versione di flash player.. Prima della miui non lo faceva
Visualizzazione stampabile
C'è modo di installare flash player?? Posso vedere solo i video di YouTube.. Se vado su siti di video recensioni continua a dirmi non hai l'ultima versione di flash player.. Prima della miui non lo faceva
l'ho già installato ma non va >.< ora provo ad approfondire va mi sembrava troppo semplice tutto qua xD
D: ho notato solo ora che l'facebook ( i video li aprivo tramite facebook) al posto che aprirmeli con chrome me li apriva con dolphin browser.. in poche parole dolphin non supporta flash player.. con chrome va xD ma perchè non ho pensato prima di controllare hahaha
hahaha :P quando ripristino da backup in recovery devo ripristinare solo boot cache e data giusto? o anche system va bene?
EDIT: ok risposto da solo system non va rispristinato appunto come pensavo xD comunque si è risolto il problema della versione ora
In arrivo il Changelog dell'ultima release 4.1.17
Sicuramente domani in giornata....
P.S. Bisogna ammettere che ci stanno lavorando su a tempo pieno....siamo "quasi" arrivati ad una versione nuova ogni settimana :o