Visualizzazione stampabile

- 

changelog rilasciato ma ancora nulla per stò bluetooth ç_ç piccole migliorie solo sta volta ^^

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
marco305

changelog rilasciato

Aggiorno la OP in giornata!
Operativo come sempre Marco ;)

- 

Salve, ho appena installato questa ROM, davvero bella e fluida, ho installato la lingua italiana e fin qua tutto a posto, unico problema è che quando apro l'app temi e ne scelgo uno questa crasha. Ho letto il thread ma non ho trovato nessuno con questo problema, non vorrei rifare tutto da capo perché ho già scaricato e ordinato le varie app, sapreste aiutarmi?

- 

OP Aggiornata
- Aggiunto il Changelog dell'ultima release 4.1.17 -
- Aggiornato il link per il Download dell'OTA (in Inglese) dalla 4.1.10 alla 4.1.17 -
A breve il link per il Download della Full ROM in Multilanguage.

- 

Quote:

ranmic82

Salve, ho appena installato questa ROM, davvero bella e fluida, ho installato la lingua italiana e fin qua tutto a posto, unico problema è che quando apro l'app temi e ne scelgo uno questa crasha. Ho letto il thread ma non ho trovato nessuno con questo problema, non vorrei rifare tutto da capo perché ho già scaricato e ordinato le varie app, sapreste aiutarmi?

fai un backup da recovery così quando ripristini le icone restano uguali, il problema potrebbe essere dovuto ad un bug o ad un problema del file prova a riscaricare se persiste è un bug

- 

Quote:

marco305

fai un backup da recovery così quando ripristini le icone restano uguali, il problema potrebbe essere dovuto ad un bug o ad un problema del file prova a riscaricare se persiste è un bug

Dici di riscaricare tutta la ROM? Non si può disinstallare l'applicazione è rrinstallarla

- 

Quote:

ranmic82

Dici di riscaricare tutta la ROM?

Si esatto.
Anche se ti conviene aspettare il link per l'ultima release in Multilanguage.
Probabile anche che sia un "bug momentaneo" nei loro server dai quali si scaricano i Temi.
	Quote:

Originariamente inviato da ranmic82

Non si può disinstallare l'applicazione è reinstallarla

No questo no....quella è un'app di sistema.

- 

Ok, aspetto qualche aggiornamento

- 

Notizia BOMBA!!
In arrivo a Febbraio una nuova versione ----> MIUI v6 
Sarà finalmente basata su Android KitKat 4.4

- 

Quote:

Actuamy

Notizia BOMBA!!
In arrivo a Febbraio una nuova versione ---->