Visualizzazione stampabile
-
Non mi piace per niente chrome, cerco qualche altro browser
Ps ho una curiosità, ho letto che la base della miui e la stessa della ROM stock... Ma solo per HTC o per tutti i terminal
Pps Marco, hai provato ad installare l'apk della musica in system/app e poi riavviare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranmic82
Ps ho una curiosità, ho letto che la base della miui e la stessa della ROM stock... Ma solo per HTC o per tutti i terminal
Pps Marco, hai provato ad installare l'apk della musica in system/app e poi riavviare?
le ho provate tutte:( comunque l'interfaccia di chrome è simile al browser stock della miui ed è l'unico che ti permette di importare i preferiti di google
-
Son riuscito ad importarlo in quello della miui😋.
Ora ho notato che ho la ROM 4.1.17 con il language pack 3.12.13 Ora quello per la ROM attuale ancora non esce quindi ora installo quello della 4.1.10
-
Quote:
ranmic82
Prova il Mozilla Firefox che è fatto molto bene....
Quote:
Originariamente inviato da ranmic82
ho letto che la base della miui e la stessa della ROM stock...
Anche la MIUI è su Base Sense se è questo che vuoi dire ;)
Quote:
Ma solo per HTC o per tutti i terminal
Bisognerebbe documentarsi....
Quote:
Ora quello per la ROM attuale ancora non esce quindi ora installo quello della 4.1.10
A tuo "rischio e pericolo"....fai un Nanbackup prima di flashare quel language pack ;)
-
Oggi per curiosità ho Idaho UN pò l's3 del mio amici, anche up suo con la miui. In pratica ho notayp chebaptendo la bussola sull's3 da informazioni dulls pressione e altitudine mentre ok one no..... Ma il nostro gioiellino non dovrebbe avere il glonass?
-
Non so se è capitato anche a voi, ma a me una volta aggiornato a 4.1.17 il menù dei temi è con le scritte cinesi.....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
domlizzi
ma a me una volta aggiornato a 4.1.17 il menù dei temi è con le scritte cinesi.....
Non dirmi che hai aggiornato tramite l'OTA che sta nella OP.
Quello non è in Multilanguage....
-
Non riesco a capire come procedere...1.La rom è in italiano al primo post? 2.Perchè twrp non mi permette l'installazione e dice falied? 3.Come posso procedere?
-
Quote:
Actuamy
Non dirmi che hai aggiornato tramite l'OTA che sta nella OP.
Quello non è in Multilanguage....
Ho aggiornato come al solito scaricando la multi, ma il menù nell'app dei temi è in cinese. Adesso provo a flashare il pack italiano
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
electrostatus
La rom è in italiano al primo post?
No no.....chiedo scusa ora aggiorno subito.
Il link per il Download in Multilanguage dell'ultima Release è QUESTO
Quote:
Originariamente inviato da electrostatus
Perchè twrp non mi permette l'installazione e dice falied?
Occhio che ci vuole sempre la TWRP 2.6.3.0
Quote:
Originariamente inviato da domlizzi
Ho aggiornato come al solito scaricando la multi, ma il menù nell'app dei temi è in cinese.
Perchè oramai hai flashato l'OTA in ENG...
Quote:
Originariamente inviato da domlizzi
Adesso provo a flashare il pack italiano
Eccolo