Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gory10
Actuamy, il link per la Multilanguage in prima pagina è sbagliato, si scarica la rom per il Galaxy SII e non per il One
Ok ok fixato...
Puoi andare tranquillo ;)
-
Ciao a tutti
qualcuno mi può dire se si può e come fare per abilitare lo sblocco del telefono coni tasti volume..?
Nella MIUI originale, montata su terminali Xiaomi è presente sotto Impostazioni-->Impostazioni Tasti, ma nella MIUI per One questa funzione non è prevista.
Ho provato tutti e 3 i kernel raccomandati nel thread su XDA ma nessuno lo supporta.
Mi potete aiutare
Grazie
-
Qualche immagine della miui v6 si trova in giro?
-
Quote:
ONE
qualcuno mi può dire se si può e come fare per abilitare lo sblocco del telefono coni tasti volume..?
Serve il Kernal ElementalX ;)
Quote:
Originariamente inviato da ranmic82
Qualche immagine della miui v6 si trova in giro?
Prova a fare qualche ricerca su Google....io personalmente non ho ancora visto nulla...
-
Quote:
Actuamy
Serve il Kernal ElementalX ;)
Prova a fare qualche ricerca su Google....io personalmente non ho ancora visto nulla...
Ho cercato ma nulla per questo chiedevo qua.... Hanno la segretezza stile Apple ai tempi di iPhone 3gs
-
Quote:
ranmic82
Ho cercato ma nulla per questo chiedevo qua.... Hanno la segretezza stile Apple ai tempi di iPhone 3gs
In Cina sono tutti in vacanza....causa "Capodanno Cinese"
Loro ci tengono da morire (è una cosa sacrosanta), e festeggiano per tre settimane.
Ecco perchè sono fermi...
-
Ok, ma avranno già elaborato l'interfaccia della v6, non credo lo facciano in una settimana
-
Quote:
ranmic82
Ok, ma avranno già elaborato l'interfaccia della v6, non credo lo facciano in una settimana
No no per carità....sicuramente saranno già a buon punto.
Secondo me non ce la troviamo prima di metà Febbraio....non hanno rilasciato una data specifica per il rilascio.
Molto probabilmente questo venerdì ci sarà un'ennesimo aggiornamento ;)
-
Su XDA ci sono Rumors (non ancora confermati) che prevedono il rilascio della MIUI v6 intorno al 30 Febbraio ;)
-
che però non esiste ahaha