Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Serve il Kernal ElementalX ;)
l'ho usato, la versione 10.10.1 ma non c'è l'opzione dello sblocco con i tasti volume...idee ?
-
Quote:
ONE
l'ho usato, la versione 10.10.1 ma non c'è l'opzione dello sblocco con i tasti volume...idee ?
Devi selezionare quella opzione da Aroma durante il flash del Kernel...
-
Quote:
Actuamy
Devi selezionare quella opzione da Aroma durante il flash del Kernel...
non vorrei dubitare di quello che dici, ma sei sicuro perchè ho provato più volte e quella voce non la trovo.
-
-
Ragazzi con la MIUI Non riesco ad attivare i permessi di root, come posso fare??
-
Quote:
ONE
non vorrei dubitare di quello che dici, ma sei sicuro perchè ho provato più volte e quella voce non la trovo.
In tal caso devi usare Trickster MOD
Quote:
Originariamente inviato da sago
http://www.zcool.com.cn/work/ZMjYxMTE0NA==.html
MIUI v6?
Stavo giusto per postarlo anch'io rotfl
Alla fine nulla di confermato.....potrebbe essere solo un Tema....
Quote:
Originariamente inviato da nightcervant
Ragazzi con la MIUI Non riesco ad attivare i permessi di root , come posso fare??
Devi attivarlo tu dalle "Impostazioni".....controlla per bene perchè lo troverai lì dentro ;)
-
sto cercando nelle impostazioni da un ora ma non riesco a trovarle 0.0 quasi quasi ritorno alla viperone con il nandroid
-
Quote:
nightcervant
sto cercando nelle impostazioni da un ora ma non riesco a trovarle 0.0 quasi quasi ritorno alla viperone con il nandroid
Devi andare dall'icona sicurezza -> permessi ed attivi i permessi...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Si si alla fine ci son riuscito :) grazie comunque, ora avrei un altro dubbio il kernel ElementalX la versione 10.10 una volta installata mi blocca il telefono che rimane con schermo nero, che kernel o che versione devo installare?
-
Quote:
nightcervant
Si si alla fine ci son riuscito :) grazie comunque, ora avrei un altro dubbio il kernel ElementalX la versione 10.10 una volta installata mi blocca il telefono che rimane con schermo nero, che kernel o che versione devo installare?
Nel 3d sulle modalità di installazione c'è riportato anche il kernel consigliato per il tuo cellulare....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App