Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco305
lo farei ma ho perso l'accounte e con quello nuovo non ho messaggi e non mi fa postare nella sezione dev:(
Ho postato io per te ;)
Thread XDA
-
se porteranno la 4.3 come dici tu @actuamy, un giro me lo faccio...la miui l'ho usata moltissimo con il wildfire e soprattutto con il galaxy s...ci ho lasciato il cuore quando comprai lo gnex.... era piena di bug...
ora se facessero una bella cosuccia, ci tornerei volentieri!!! esteticamente è la più bella secondo me....
-
Quote:
sago
se porteranno la 4.3 come dici tu @actuamy, un giro me lo faccio...la miui l'ho usata moltissimo con il wildfire e soprattutto con il galaxy s...ci ho lasciato il cuore quando comprai lo gnex.... era piena di bug...
ora se facessero una bella cosuccia, ci tornerei volentieri!!! esteticamente è la più bella secondo me....
Si infatti....se cominci a giocare con i TEMI personalizzi a bestia rotfl
Come arriva la 4.3 ci faccio un salto anch'io.
Sul Galaxy S mi girava una meraviglia....
-
awwww han detto che loro non hanno problemi.. ma io ho lo screeeeeen xD vabbe aspettiamo la nuova versione e chissene non è un "bug" importante al momento ^^
-
Quote:
marco305
han detto che loro non hanno problemi.. ma io ho lo screeeeeen xD vabbe aspettiamo la nuova versione e chissene non è un "bug" importante al momento ^^
Si ho letto marco.
Non saprei come aiutarti, calcolando che ha risposto Gianton escludo a priori che stia dicendo una fesseria, anche perchè ne capisce parecchio e sta gestendo tutto il Thread della MIUI insieme ad un altro.
-
sisi infatti ho notato che tutte le risposte le da lui vabbe comunque i temi in che percorso è che si trovavano nel cellulare?? che inizio a smanettarli?? xD
-
Quote:
marco305
sisi infatti ho notato che tutte le risposte le da lui vabbe comunque i temi in che percorso è che si trovavano nel cellulare?? che inizio a smanettarli?? xD
Dovresti trovare un'app apposita nell'app drawer.
Sennò la trvovi nelle Impostazioni del cell ;)
-
intendevo nel percorso interno del sistema.. trovato comunque "/MIUI/theme "
edit
nel primo post:
Download Google Apps -> gapps /miuiandroid_gapps-4.2.2-small_signed-8012.zip" target="_blank">Download & From here
-
Quote:
marco305
edit
nel primo post:
Download Google Apps -> gapps /miuiandroid_gapps-4.2.2-small_signed-8012.zip" target="_blank">Download & From here
Sistemato.
Chiedo umilmente venia....
-
Per marco305
Un altro utente ha risposto su XDA al tuo problema: LINK
Fammi sapere se risolvi ;)