Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi vorrei provare la miui. Ora sono con la viperone 4.3 quindi sto con il firmware 4.4. Per fleschare la ROM devo anche cambiare il firmware? Si sa qualcosa su la v6 che dovrebbe essere su base kitkat?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoryKiller94
il dubbio che mi sorge è: fare prima il full wipe e mettere la rom e gapp, oppure le metto prima, e poi posso fare il full wipe?
Il Full Wipe lo farai durante il flash della ROM....quindi non crearti il problema.
Verrà fatto subito prima che parta l'installazione ;)
Quote:
Originariamente inviato da josuke
Ora sono con la viperone 4.3 quindi sto con il firmware 4.4. Per fleschare la ROM devo anche cambiare il firmware?
Puoi rimanere con il Firmware della 4.4
E' già stato segnalato di recente (su XDA) che questa MIUI (pur essendo basata su Android 4.2) funziona egregiamente anche con l'ultimo Firmware ;)
Quote:
Originariamente inviato da josuke
Si sa qualcosa su la v6 che dovrebbe essere su base kitkat?
Così dovrebbe essere.....stiamo tutti aspettando con ansia che arrivi venerdì rotfl
Ma ancora nulla di confermato....non sappiamo la data esatta in cui verrà rilasciata la MIUI V6
L'unica cosa quasi certa è che entro fine Febbraio sarà pronta....
-
1 allegato(i)
ho spento il cell, l'ho acceso in modalità recovery (volume giù + tasto accensione), seleziono la voce recovery, esce la scritta HTC, dopo mi esce questo Allegato 101868 e dopo un po si riavvia il cell come se non fosse successo niente D:
-
Quote:
LoryKiller94
ho spento il cell, l'ho acceso in modalità recovery (volume giù + tasto accensione), seleziono la voce recovery, esce la scritta HTC, dopo mi esce questo
Allegato 101868 e dopo un po si riavvia il cell come se non fosse successo niente D:
E la recovery stock di HTC , ma è strano che ti esca se hai la miui
-
Quote:
ranmic82
E la recovery stock di HTC , ma è strano che ti esca se hai la miui
no non ce l'ho la miui, la sto cercando di mettere ora!
-
Quote:
LoryKiller94
no non ce l'ho la miui, la sto cercando di mettere ora!
Se non installi una Recovery Custom non potrai mai flashare una ROM Custom (come la MIUI) ;)
-
Quote:
Actuamy
Se non installi una Recovery Custom non potrai mai flashare una ROM Custom (come la MIUI) ;)
e come si fa? xD cè una guida qui sul forum??
-
Quote:
LoryKiller94
e come si fa? xD cè una guida qui sul forum??
Certamente!!
Devi in ordine:
1) Sbloccare il Bootloader
2) Installare una Recovery Custom
Trovi tutta la Guida QUI
-
Quote:
Actuamy
Certamente!!
Devi in ordine:
1) Sbloccare il Bootloader
2) Installare una Recovery Custom
Trovi tutta la Guida
QUI
devo anche fare il Flash della recovery?
-
Quote:
LoryKiller94
devo anche fare il Flash della recovery?
Beh ovviamente!!
Ti consiglio di installare la TWRP ;)
Che ROM hai intenzione di flashare?