Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Che ROM hai intenzione di flashare?
la miui (??) xD
-
Quote:
LoryKiller94
la miui
Ok ti servirà la verisone 2.6.3.0 della TWRP
Trovi tutto nella OP
-
Quote:
Actuamy
Se non installi una Recovery Custom non potrai mai flashare una ROM Custom (come la MIUI) ;)
Si lo so, non avevo seguito la discussione e avevo letto solo quel messaggio😂
-
Non ricordo chi (in questo Thread), ma qualcuno lamentava dei BUG collegando il cell allo stereo dell'auto senza poter leggere i titoli delle canzoni....
Non è un caso isolato....su XDA è stato riportato come BUG anche da un altro utente Americano.
-
OP Aggiornata
- Aggiunto il Changelog dell'ultima Release 4.2.14 -
Non appena disponibili aggiungerò i Link per i Download dell'OTA, ITA Pack & della ROM ;)
-
Posso sapere come si installa l'aggiornamento senza che flasho la rom intera ? Grazie...
-
Quote:
vortice95
Posso sapere come si installa l'aggiornamento senza che flasho la rom intera ?
1) Scarica l'OTA
2) Copialo nel cell
3) Riavvia in Recovery e vai col flash
-
Ciao a tutti vorrei sapere come togliere l'avviso della consegna del messaggio. E poi perchè quando sono in 3g non mi fa scaricare niente da google play? Mi dice che devo essere collegato al wifi anche per app di pochi mb.
EDIT: Ho risolto.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
Non ricordo chi (in questo Thread), ma qualcuno lamentava dei BUG collegando il cell allo stereo dell'auto senza poter leggere i titoli delle canzoni....
Non è un caso isolato....su XDA è stato riportato come BUG anche da un altro utente Americano.
ero io, comunque si l'avevano detto anche un mese due fa ma non hanno ancora risolto >.< e dato che la musica la uso quando sono in auto e non posso mettermi a tirar fuori il cell, ho optato per la viper fin quando non risolvono o esce la v6 xD
-
Quote:
marco305
comunque si l'avevano detto anche un mese due fa ma non hanno ancora risolto
Ah giusto marco....mi ero dimenticato che eri tu...
Comunque su XDA c'è un tipo che ha segnalato il tuo stesso problema, e forse riesce a risolvere usando un altro lettore.....ti faccio sapere come trova una soluzione ;)