Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Quindi l'hai aggiornato tu manualmente.....credo (ma non ne sono certo) che il problema sia quello :(
Segnalo su XDA e ti faccio sapere ;)
EDIT
Che versione MIUI stai montando?
Scusa è possibile che il firmware si è aggiornato quando ho effettuato l'aggiornamento a 4.4 mentre avevo la rom stock installata? e dopo qualche giorno poi ho effettuato il root e l'installazione della miui
-
Quote:
Carini89
Scusa è possibile che il firmware si è aggiornato quando ho effettuato l'aggiornamento a 4.4 mentre avevo la rom stock installata? e dopo qualche giorno poi ho effettuato il root e l'installazione della miui
Certo, quando sei stock e aggiorni, si aggiorna anche il firmware. Quando non sei stock l'aggiornamento del firmware si può eseguire solo tramite fastboot
-
Quote:
ranmic82
Certo, quando sei stock e aggiorni, si aggiorna anche il firmware. Quando non sei stock l'aggiornamento del firmware si può eseguire solo tramite fastboot
e per tornare al firmweare precedente cosa bisogna fare? quello che montavo con la rom stock 4.3, c'è una giuda o devo reinstallare la rom stock 4.3?
-
Quote:
Carini89
e per tornare al firmweare precedente cosa bisogna fare? quello che montavo con la rom stock 4.3, c'è una giuda o devo reinstallare la rom stock 4.3?
Non ti so dire se basta flashare il firmware desiderato perché non lo ho mai fatto. Ma la miui ha problemi con questo ultimo firmware?
-
Quote:
ranmic82
Non ti so dire se basta flashare il firmware desiderato perché non lo ho mai fatto. Ma la miui ha problemi con questo ultimo firmware?
Si sono l'unico che quando apro la fotocamera mi dice impossibile aprire la fotocamera e si chiude andando in crash, adesso sto riflashando la rom stok 4.3 e poi riprovo a mettere la miui, vi darò notizie
-
Quote:
Carini89
Si sono l'unico che quando apro la fotocamera mi dice impossibile aprire la fotocamera e si chiude andando in crash, adesso sto riflashando la rom stok 4.3 e poi riprovo a mettere la miui, vi darò notizie
Hai già provato a reinstallare con full Wipe la miui, ancora e andato male qualcosa nella prima installazione della ROM?
-
Quote:
ranmic82
Hai già provato a reinstallare con full Wipe la miui, ancora e andato male qualcosa nella prima installazione della ROM?
Certamente anche a cambiare versione di miui ma stesso problema, adesso sto aspettando la fine del download della rom stock 4.3 e tramite recovery la reinstallo per cambiare firmware e subito dopo con full wipe rimetto la miui e vediamo cosa succede
-
Quote:
ranmic82
Niente da fare installata la rom stock con il vecchio firmware, ma il firmware resta l'ultimo non torna quello vecchio, nulla da fare, è possibile avere una guida per cambiare solo il firmware?
-
Quote:
Carini89
Niente da fare installata la rom stock con il vecchio firmware, ma il firmware resta l'ultimo non torna quello vecchio, nulla da fare, è possibile avere una guida per cambiare solo il firmware?
la guida è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html , ma aspetta ad eseguirla, non sò se è possibile fare un downgrade, veiamo se qualcuno che ne sa di più riesce a consigliarti
-
Quote:
ranmic82
ok perfetto attendo vostre notizie, al momento l'unica che mi fa funzionare utto alla perfezione è la viperOne 5.0, inoltre lo s-off forse non posso farlo anche perchè ho HBOOT 1.5.6, un altra curiosità come mai senza lo s-off è possibile ottenere il root e installare rom cucinate come ho fatto io?