Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi,ho reperito tutto il materiale nella sezione guide .Io possiedo un Hboot 1.56. Quindi chiederei se esiste una videoguida oppure una guida passo passo per poter sbloccare avere il root e installare la TWRM.
Ho paura di combinare guai...... TANKS
-
Quote:
Originariamente inviato da
remoremo
Quindi chiederei se esiste una videoguida oppure una guida passo passo per poter sbloccare avere il root e installare la TWRM.
Nessun problema.....trovi tutta la Guida QUI ;)
-
C'era qualcuno (non ricordo chi) che aveva problemi con i TAG e i titoli degli MP3 quando collegava il cell all'autoradio...
Hanno trovato il fix su XDA.....basta usare Apollo Music Player
E' stato rimosso dal Play Store....ma potete prenderlo da QUI ;)
-
Op Aggiornata
- Aggiornato il link per il Download dell'OTA dalla 4.2.28 all'ultima Release 4.3.7 -
- Aggiornato il link per il Download dell'ultima Release 4.3.7 in Multilanguage -
-
Raga ho installato la rom, ma ho problemi con le notifiche di facebook messenger perchè?
-
Quote:
Moxy
ho problemi con le notifiche di facebook messenger perchè?
Cioè?
Non arrivano in push?
E quelle di Whatsup & Facebook? Funzionano?
Hai installato Greenify per caso?
-
non ho installato nulla, le notifiche dei messaggi si, whatsapp non so se arrivano, cioè i messaggio arriva ma nn mi viene notificato dal cell devo aprire l'app
-
Quote:
Moxy
non ho installato nulla, le notifiche dei messaggi si, whatsapp non so se arrivano, cioè i messaggio arriva ma nn mi viene notificato dal cell devo aprire l'app
controlla nelle impostazioni della rom, dovresti trovare una voce delle notifiche, li vedi se per sbaglio hai disattivato qualcosa :)
-
OK grazie tra poco mi accingo a seguire la guida. E se un doma ni volessi tornare al mio stato odierno ( tipo per rimandarlo in garanzia )? Quale RUU scaricare essendo un telefono no brand ? Influisce nel ripristino il fatto di aver l'HBOOT 1.56?
-
Quote:
remoremo
E se un doma ni volessi tornare al mio stato odierno ( tipo per rimandarlo in garanzia )? Quale RUU scaricare essendo un telefono no brand ?
- O installi la RUU Ufficiale di HTC
- O flashi (da Recovery Custom) una ROM Stock
Trovi tutto QUI
Quote:
Originariamente inviato da remoremo
Influisce nel ripristino il fatto di aver l'HBOOT 1.56?
Non c'entra nulla l'HBOOT....a meno che non l'hai modificato tu manualmente ;)