Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domlizzi
il tasto opzioni funziona premendo la parte nera tra il logo "HTC" e lo schermo
Perfetto funziona alla grande!
Quote:
Originariamente inviato da domlizzi
per il menu' in cinese dovresti fare così: impostazioni - applicazioni - temi - cancella dati - e vedrai che le scritte ritorneranno nella lingua principale impostata
Finalmente !!!!
Quote:
ho provato qua e la sulla rete ma la soluzione piu' diffusa e' la traduzione "a mano", ovvero apri il file mtz con winrar e poi ti vai a trovare il file corrispondente e lo editi con notepad++
Okok ho trovato una Guida....ti faccio sapere se funziona ;)
Quote:
poi vai nell'app temi, vai su "locali" e premi il tasto impostazioni (logo htc) e gli dici importa tema, a questo punto ti vai a trovare il file scaricato et voilà, nella sezione "locali" hai un altro tema da applicare.
Ok risolto anche questo ;)
Quote:
...io mi sono preso una pausa dalla MIUI... ma presto ritornero' a montarla sul mio one....
Io me la tengo....mi sta piacendo davvero tanto.
Graficamente è uno spettacolo....altro che la Sense :cool:
P.S. Sei una grande domlizzi
Mi hai risolto un bel pò di "problemini fastidiosi" :D
-
Lieto di esserti stato d'aiuto....
...con la fotocamera come ti trovi?... Per esperienza ti consiglio di installare quella del nexsus... La Google edition... Ha una migliore ottimizzazione delle iso... E flasha il cLock. widget... Fa un bell 'effetto!
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
domlizzi
con la fotocamera come ti trovi?
Nessun problema onestamente.....anzi ;)
Quote:
Per esperienza ti consiglio di installare quella del nexsus... La Google edition... Ha una migliore ottimizzazione delle iso...
Mi piacerebbe provarla (mi fido ;) )
Mi passi il file .apk please?
Quote:
E flasha il cLock. widget...
Onestamente come widget uso il Beautiful Widget Pro.....solo che ho un problemino: a volte non mi aggiorna l'orario del Widget o_O
Ti mostro una foto del Widget:
-
....Per il cLock widget lo dicevo per il fatto che è trasparente quindi fa un bell'effetto sullo sfondo. Per l'apk della camera ti mando il link come arrivo a casa tra poco.
....appena arrivato...
ecco il link della fotocamera del nexus che ho installato io quando avevo la MIUI.
Lo puoi installare tranquillo dato che non sostituisce quella stock, ma ad un certo punto ti chiederà quale vuoi usare come predefinita.
-
Quote:
domlizzi
ecco il
link della fotocamera del nexus che ho installato io quando avevo la
MIUI.
Lo puoi installare tranquillo dato che
non sostituisce quella stock, ma ad un certo punto ti chiederà quale vuoi usare come predefinita.
Ok gentilissimo ;)
Sto notando un piccolo problemino con Facebook....le notifiche (nonostante le abbia attivate ogni ora) a volte non arrivano.
E' capitato anche a te?
-
Quote:
Actuamy
Ok gentilissimo ;)
Sto notando un piccolo problemino con Facebook....le notifiche (nonostante le abbia attivate ogni ora) a volte non arrivano.
E' capitato anche a te?
...si mi è capitato... credo sia una cosa normale... ma ho notato che con il GPS attivo sembra non ne risentano di sta cosa ... ma in questo modo va giù la batteria ...
Non so se lo hai fatto, io ho installato il kernel ElementalX settando il ONE a 2Ghz (quindi in overclock) e devo dire che migliora le prestazioni generali del telefono ...
-
Quote:
domlizzi
...si mi è capitato... credo sia una cosa normale...
Beh oddio....non direi "proprio normale" :(
Quote:
ma ho notato che con il GPS attivo sembra non ne risentano di sta cosa ...
Ok proverò così....
Magari è lo stesso motivo per cui non mi si aggiorna l'orario del Widget....
Quote:
io ho installato il kernel ElementalX settando il ONE a 2Ghz (quindi in overclock)
Domani termino il terzo ciclo di ricarica e provvedo anch'io al flash dell'ElementalX....
Quote:
e devo dire che migliora le prestazioni generali del telefono ...
Onestamente non sono deluso delle prestazioni....mi piace molto quell'effetto "gommoso" nelle varie transizioni delle app e di tutte le schermate ;)
-
Scusate ma avendo il FW 4 per poter installare la MIUI dovrei fare un downgrade del firmware ? e se ripristino un nanbackup dove ancora montavo il FW 3.62.401.1, viene downgradato anche il FW oppure no?
-
io ho il penultimo FW e non ho nessun problema!
per la precisione il darkboot 4.19.401.8
-
Quote:
nightcervant
Scusate ma avendo il FW 4 per poter installare la MIUI dovrei fare un downgrade del firmware ? e se ripristino un nanbackup dove ancora montavo il FW 3.62.401.1, viene downgradato anche il FW oppure no?
Il fw e una cosa a parte cambia solo nel caso di un aggiornamento ufficiale o perché lo cambi tu flashandolo da adb...da quello che so io!