Hai provato a flashare la ROM con un Full Wipe? ;)[/QUOTE]
Si lo flashata dopo un full wipe,, ora per l'aggiornamento scarico il zip e lo flasho?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai provato a flashare la ROM con un Full Wipe? ;)[/QUOTE]
Si lo flashata dopo un full wipe,, ora per l'aggiornamento scarico il zip e lo flasho?
No no aspetta.....non è in Multilanguage.
Tutti gli OTA della OP sono in cinese.....poi dovrai flashare il pacchetto della "Lingua Italiana" (che sarà pronto tra qualche giorno).
Ti consiglio di aspettare un pochino e flashare la Full ROM in Multilanguage che sarà disponibile a breve ;)
No no aspetta.....non è in Multilanguage.
Tutti gli OTA della OP sono in cinese.....poi dovrai flashare il pacchetto della "Lingua Italiana" (che sarà pronto tra qualche giorno).
Ti consiglio di aspettare un pochino e flashare la Full ROM in Multilanguage che sarà disponibile a breve ;)[/QUOTE]
Ieri,, nn sapendo,, ho scaricato il pacchetto ota che tu hai postato e sono andato nell'app Updater ed ho messo seleziona pacchetto di installazione,, ho selezionato il pacchetto che ho scaricato e si e riavviato in recoveri,, lo installato dalla twrp xo mi ha dato un errore e nn me l'ha ftt installare
Il solito problema con gli OTA :(
Una delle poche "pecche" di questa ROM....
Vai con la Full ROM, nella OP trovi il link aggiornato per scaricarla ;)[/QUOTE]
Quindi scarico la full rom e la flasho dalla twrp,, senza wipe?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Fai wipe cache e dalvik cache se vuoi essere più sicuro ;)
- - merge - -
- - merge - -
[quote name="Ciro955" post=5440866]Il solito problema con gli OTA :(
Una delle poche "pecche" di questa ROM....
Vai con la Full ROM, nella OP trovi il link aggiornato per scaricarla ;)[/QUOTE]
Fai wipe cache e dalvik cache se vuoi essere più sicuro ;)[/QUOTE]
Ovviamente nn si cancellano le app giusto?
Per Ciro
Signori gentilmente un pò di chiarezza quando postiamo sul forum....alcuni messaggi sono un pò strani o_O
Ricordati di scrivere ----> [ quote = nickname ] prima di quotare un messaggio (però senza nessuno spazio).
Salve a tutti io ho un htc one con multirom e volevo usare la miui, per cui ho dovuto impostarla come rom primaria, avendo letto che come secondaria non funziona e ho due rom stock based (venom e sense 6) come secondarie con kernel elementalx. Il problema è proprio il kernel della miui che deve supportare il kexec hardboot per far funzionare il multi rom essendo rom primaria, il problema consiste nel fatto che il kernel elemantalx per sense 5 4.2.2 su cui è basata la miui non ha il supporto multi rom allora ho tentato il 5.6, ovvero il piú vicino al 3.12.1 con il supporto multi rom il problema è che con questo kernel crasha la fotocamera della miui mentre tutto il resto funziona alla perfezione perciò chiedevo se qualcuno conosce una soluzione a questo problema. Grazie.