Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraguide
Salve a tutti io ho un htc one con multirom e volevo usare la miui, per cui ho dovuto impostarla come rom primaria, avendo letto che come secondaria non funziona e ho due rom stock based (venom e sense 6) come secondarie con kernel elementalx. Il problema è proprio il kernel della miui che deve supportare il kexec hardboot per far funzionare il multi rom essendo rom primaria, il problema consiste nel fatto che il kernel elemantalx per sense 5 4.2.2 su cui è basata la miui non ha il supporto multi rom allora ho tentato il 5.6, ovvero il piú vicino al 3.12.1 con il supporto multi rom il problema è che con questo kernel crasha la fotocamera della miui mentre tutto il resto funziona alla perfezione perciò chiedevo se qualcuno conosce una soluzione a questo problema. Grazie.
Bastava il tuo post nel Thread della MultiROM
NON fare cross-posting ;)
-
Ok ragazzi mini guida pronta, inviata ad actuamy che se andrà bene l'aggiungerà nel primo post ;) Buona domenica a tutti
-
Quote:
nightcervant
Ok ragazzi mini guida pronta, inviata ad actuamy che se andrà bene l'aggiungerà nel primo post ;)
Davvero un ottimo lavoro nightcervant :cool:
Domani in giornata aggiorno nei post liberi subito dopo la OP ;)
-
Quote:
Actuamy
Scusami hai ragione ma detto questo sapresti gentilmente indicarmi una soluzione perchè tutti i kernel che ho provato aggiungono la patch per multirom dalla versione per la stock rom 4.3 ma con questi va in crash la fotocamera nella miui che è invece basata su 4.2.2...
-
Effettuato proprio stamani update alla 4.3.21 , a parte applicazione che controlla il consumo del traffico dati non vedo altre novità 0.0
-
Quote:
nightcervant
a parte applicazione che controlla il consumo del traffico dati non vedo altre novità 0.0
Si infatti....io devo ancora flashare l'ultima Release, ma a sto punto lascio perdere, non cambia assolutamente nulla stando al Changelog.
Tu hai flashato senza Wipe per caso?
Hai ritrovato tutto uguale senza cambiamenti?
-
Op Aggiornata
- Aggiunto al quinto post la nuova Guida di nightcervant -
Crediti & Ringraziamenti all'utente nightcervant
-
Quote:
Actuamy
Si infatti....io devo ancora flashare l'ultima Release, ma a sto punto lascio perdere, non cambia assolutamente nulla stando al Changelog.
Tu hai flashato senza Wipe per caso?
Hai ritrovato tutto uguale senza cambiamenti?
Io ad ogni flash anche se è un update faccio sempre il wipe del devkit e della cache, comunque mi son trovato il tema stock, il font stock, il kernel stock (non so perchè ad ogni update mi vien eliminato il kernel e devo fare un flash). Ma le app e i dati erano tutti presenti ;)
-
Vorrei avvisare che sul sito ufficiale italiano della miui è stata pubblicata la rom multilingua 4.3.21 e l'italian pack
-
Quote:
fraguide
Vorrei avvisare che sul sito ufficiale italiano della miui è stata pubblicata la rom multilingua 4.3.21 e l'italian pack
Nel primo topic è stata uppata da un paio di giorni già XD