Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sapete se è possibile con questa ROM bypassare la policy exchange? per le mail?? perche fin ora sono riuscito a bypassarle solo con ROM maximus HD!
illuminatemi se ci sono altri metodi.... e se con questa ROM va!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bianko16
ragazzi sapete se è possibile con questa ROM bypassare la policy exchange? per le mail?? perche fin ora sono riuscito a bypassarle solo con ROM maximus HD!
illuminatemi se ci sono altri metodi.... e se con questa ROM va!
Che io sappia no, ma aspetta Actuamy lui saprà sicuramente come fare
-
Quote:
ste22032
Per il meteo ti consiglio
questa app :) è fatta benissimo e integrata con la MIUI V5, oltre che il meteo trasparente puoi fare molto altro!
carina...
grazie...:)
-
Quote:
ste22032
Per il meteo ti consiglio
questa app :) è fatta benissimo e integrata con la MIUI V5
Molto interessante ste....ottima segnalazione amico mio ;)
Quote:
bianko16
ragazzi sapete se è possibile con questa ROM bypassare la policy exchange?
Su XDA c'è sempre la soluzione a tutto ;)
Sfruttatelo sempre!
-
Domani vorrei proprio provare questa ROM! Ho l'ultimo firmware va bene?dovrei cambiare la twrp perché ho la 2.6.3.3. La multilanguage ha anche l'italiano giusto?
-
Quote:
ergiovi
Domani vorrei proprio provare questa ROM! Ho l'ultimo firmware va bene?dovrei cambiare la twrp perché ho la 2.6.3.3. La multilanguage ha anche l'italiano giusto?
1. Io con l'ultimo FW non ho problemi
2. Per la recovery ti consiglio la 2.6.3.0
3. La multilanguage ha l'italiano integrato
-
Buongiorno a Tutti, Volevo chiedere un'aiuto.. Non ci sto capendo molto... Sono passato da 1giorno alla Miui e mi piace tantissimo. Ho flashato la rom senza nessun problema, ho installato le Gapps e tutto ok. Solo che Provando ad installare il Kernel ElementalX 3.12.1.. Va tutto ok, ma al riavvio in Info, come Kernel mi resta 3.4.10-g44d072... come mai?? Ho la recovery TWRP 2.6.3.0.
Inoltre ho lo stesso problema riscontrato dall'altro Utente, quando clicco sulla Fotocamera, esce "Impossibile avviare la fotocamera" :(
-
Quote:
poetadelmare
Buongiorno a Tutti, Volevo chiedere un'aiuto.. Non ci sto capendo molto... Sono passato da 1giorno alla Miui e mi piace tantissimo. Ho flashato la rom senza nessun problema, ho installato le Gapps e tutto ok. Solo che Provando ad installare il Kernel ElementalX 3.12.1.. Va tutto ok, ma al riavvio in Info, come Kernel mi resta 3.4.10-g44d072... come mai?? Ho la recovery TWRP 2.6.3.0.
Inoltre ho lo stesso problema riscontrato dall'altro Utente, quando clicco sulla Fotocamera, esce "Impossibile avviare la fotocamera" :(
Tranquillo è normale, anche io ho flashato il kernel ElementalX però nelle info mi risulta il 3.4.10-g44d072 :) non ti preoccupare è nella norma.
-
Quote:
nightcervant
Tranquillo è normale, anche io ho flashato il kernel ElementalX però nelle info mi risulta il 3.4.10-g44d072 :) non ti preoccupare è nella norma.
Ah Ok.. Grazie. :)
Posso sapere se anche tu hai il problema della fotocamera?
-
Quote:
poetadelmare
Ah Ok.. Grazie. :)
Posso sapere se anche tu hai il problema della fotocamera?
Che problema hai con la fotocamera? Quello dell'alone viola?