Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Che problema hai con la fotocamera? Quello dell'alone viola?
No, magari..!! Appena Clicco sopra Esce scritto: "Impossibile avviare la fotocamera"
Può essere che questo errore sia dato dal fatto che prima di installare questa ROM, (non ne sapevo l'esistenza prima) ho aggiornato ufficialmente alle 4.4.2? (Era Brandizzato Vodafone)e quindi mi avrà aggiornato qualche file/firmware che questa ROM non riesce ad associare???
-
Quote:
poetadelmare
Può essere che questo errore sia dato dal fatto che prima di installare questa ROM, (non ne sapevo l'esistenza prima) ho aggiornato ufficialmente alle 4.4.2? (Era Brandizzato Vodafone)e quindi mi avrà aggiornato qualche file/firmware che questa ROM non riesce ad associare???
Direi un'ipotesi molto remota, ma probabile.....detto tra noi non credo sia quello il problema.
La tua Versione Firmware?
-
-
Quote:
poetadelmare
4.19.161.11 miui 4.3.7
Una volta era capitato anche a me con la ROM MIUI, il problema era che a me non vedeva proprio hardware, però ri installando la MIUI con tutti i WIPE ho risolto... Non sò se può esser d'aiuto
-
Pensa... Ho reinstallato da adb.. ho cancellato tutto..
-
Quote:
poetadelmare
Pensa... Ho reinstallato da adb.. ho cancellato tutto..
Non credo sia problema di FW anche perchè io monto l'ultimo FW e funziona senza problemi. Hai provato ad installare un altra APP per la fotocamera tipo Instagram o CameraZoom? Giusto per vedere se hai lo stesso problema
-
Con Camera Zoom ho questo messaggio "It seems that your device does not support camera (or it is locked)"
-
Quote:
poetadelmare
4.19.161.11
Brand Vodafone giusto?
Ma non credo sia questo il problema....
Quote:
Originariamente inviato da poetadelmare
Con Camera Zoom ho questo messaggio "It seems that your device does not support camera (or it is locked)"
Qui non è un problema di software......ci posti una foto del tuo Bootloader?
-
Appena installata, fantastica! Unica cosa e che non ho il dizionario italiano, come posso fare?
-
Quote:
ergiovi
Appena installata, fantastica! Unica cosa e che non ho il dizionario italiano, come posso fare?
Sicuramente non hai installato la MULTILINGUA, quindi ora scarica la traduzione da QUI e installala da recovery... Poi se hai pazienza ti consiglio di scaricare la rom MULTILINGUA e riflashare tutta la rom