Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
muttiracing
Qualcuno sa niente di una futura versione con kitkat
Alcuni dicono che la MIUI V6 basata su kitkat verrà rilasciata con la presentazione dello Xiaomi MI3s, che si terrà tra una settimana. Però non c'è niente di ufficiale, speriamo sia vero ciò che si dice in rete ;)
Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
-
Speriamo che venga rilasciata veramente la MIUI V.6 con base 4.4... Ora mai la 4.2.2 anche se un ottima base è Obsoleta
-
infatti anche perchè su nexus 7 2013 wifi già sto testando la miui su base kitkat ma è sempre una v5
-
Ragazzi ma solo a me le notifiche popup di fb messenger non arrivano (o arrivano dopo tot messaggi) e non mi arrivano notifiche su alcune applicazioni? Oltre che arrivarmi in ritardo (qualche volta) quelle di whatsapp?
-
Quote:
caovilla
Ragazzi ma solo a me le notifiche popup di fb messenger non arrivano (o arrivano dopo tot messaggi) e non mi arrivano notifiche su alcune applicazioni? Oltre che arrivarmi in ritardo (qualche volta) quelle di whatsapp?
Purtroppo il kill app della MIUI è talmente efficente che chiude le app non lasciandole neanche in background XD Per ovviare a questo problema avvia le app che vuoi tenere sempre attive tipo "FB,WA,Telegram, Messenger" poi torni nella home ed effettui un doppio tap avviando così il gestore delle app avviate. Invece di TRASCINARE le app verso l'alto, trascinale verso il basso, così facendo non si chiuderanno, ma rimarranno con un lucchetto e resteranno attive in background ;)
-
Quote:
muttiracing
Qualcuno sa niente di una futura versione con kitkat
Quote:
Originariamente inviato da nightcervant
Speriamo che venga rilasciata veramente la MIUI V.6 con base 4.4...
Arriverà ragazzi ;)
Non abbiamo una data ufficiale ma verrà rilasciata.....anche perchè i DEV ci lavorano a tempo pieno e i vari Porting della MIUI (su un gran bel numero di Device) sta riscuotendo grande successo.
Gli utenti sono in gran parte soddisfatti rotfl
Quote:
Originariamente inviato da caovilla
Ragazzi ma solo a me le notifiche popup di fb messenger non arrivano (o arrivano dopo tot messaggi)
Per quanto riguarda Facebook devi usare HaxSync ;)
Quote:
Originariamente inviato da caovilla
e non mi arrivano notifiche su alcune applicazioni? Oltre che arrivarmi in ritardo (qualche volta) quelle di whatsapp?
Vai in Impostazioni - Applicazioni
Poi seleziona l'app che ti dà problemi (con le notifiche) e tappa sulla proma voce "Mostra notifiche" ;)
Inoltre tappa sull'ultima voce "Gestione permessi" e dagli il "via libera"....
-
Actuamy nessuno dubita che arriverà, il problema sono le tempistiche, mentre le altre rom sono da mesi alla 4.4.2 la MIUI è ferma alla 4.2.2 e se è vero che a parte il cambiamento della base firmware non ci sia altro, questo "ritardo" lascia molto perplessi...
PS. Ma la multilingua non è stata rilasciata ancora? o_O
-
Quote:
nightcervant
PS. Ma la multilingua non è stata rilasciata ancora? o_O
Se ti riferisci al pack italiano no, non ancora... Ho controllato proprio ora su MIUI Italia ma niente...
-
Quote:
ste22032
Se ti riferisci al pack italiano no, non ancora... Ho controllato proprio ora su MIUI Italia ma niente...
anche io controllo su MIUI italia, ma sono diventati lentissimi a tradurre, però diceva Actuamy che lui prendeva le traduzioni da un altro sito...
-
Quote:
nightcervant
anche io controllo su MIUI italia, ma sono diventati lentissimi a tradurre, però diceva Actuamy che lui prendeva le traduzioni da un altro sito...
Si sono lenti, però i packs in italiano li rilasciano solo loro, quelli ufficiali almeno, non so se esistono anche delle versioni non ufficiali, ci darà conferma Actuamy appena gli sarà possibile rispondere :)