Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
...ma è da 'mo che se ne parla.... sarei curioso di farmi un giretto....
Beh puoi testarla anche ora che monta la 4.2.2 :)
-
Quote:
nightcervant
Beh puoi testarla anche ora che monta la 4.2.2 :)
l'ho già fatto un mese fa, circa.... pensa che la usavo già con il vecchissimo wildfire....poi con il galaxy s! con il galaxy nexus non era supportata, se non erro...ed ora la vorrei riprovare, ma nella versione nuova...
-
Quote:
sago
l'ho già fatto un mese fa, circa.... pensa che la usavo già con il vecchissimo wildfire....poi con il galaxy s! con il galaxy nexus non era supportata, se non erro...ed ora la vorrei riprovare, ma nella versione nuova...
Beh la nuova versione credo che uscirà per fine mese se non per Maggio del tutto... Ti posso dire che già ora è spettacolare, e la durata della batteria con kernel ElementalX è ottimo, io ora ho 19h di autonomia e sono al 17%. Ho sempre internet acceso passo dal wifi alla 3G ;)
-
Quote:
nightcervant
Beh la nuova versione credo che uscirà per fine mese se non per Maggio del tutto... Ti posso dire che già ora è spettacolare, e la durata della batteria con kernel ElementalX è ottimo, io ora ho 19h di autonomia e sono al 17%. Ho sempre internet acceso passo dal wifi alla 3G ;)
...allora se ritarderanno a rilasciare la viper 6 la riproverò... unica rottura è ricambiare la twrp...
-
Quote:
sago
...allora se ritarderanno a rilasciare la viper 6 la riproverò... unica rottura è ricambiare la twrp...
Nel secondo post trovi un file chiamato twrp. 2.6.3.0.zip basta che lo copi nella memoria e lo flashi da recovery una volta finito il flash riavvii la recovery e ti troverai la versione che serve per flashare questa ROM senza dover giocare da terminale o altro :)
-
Quote:
nightcervant
vai nel app temi e vai nell'ultima voce dove vedrai tutti i temi che hai scaricato, premi sul logo HTC e ti spunterà la voce "importa tema da SD"
Il problema è che ho attivato il blocco/sblocco del device con il tasto HTC.
E anche se lo disattivo, non mi appare comunque il menu delle opzioni o_Oo_O
Quote:
Originariamente inviato da Nicholas206
Scusami ma non ho trovato nessuna scritta MD5 Check...
Nel momento in cui stai per fare lo swipe per flashare la ROM, te lo ritrovi in quello stesso menu ;)
Quote:
Originariamente inviato da sago
...ma è da 'mo che se ne parla.... sarei curioso di farmi un giretto....
Purtroppo nessuna notizia certa.....vi tengo aggiornati come leggo qualcosa in giro per i Blog e per i Forum ;)
Quote:
Originariamente inviato da sago
unica rottura è ricambiare la twrp...
Allora usa Flashify
-
Non c'è quella scritta c'è scritto solo "zip file signature verification"
mi ero accorto che ero tornato S-ON,non so perchè,come mai?
Adesso ho rimesso S-OFF ma è uguale,sempre failed.
-
Quote:
Nicholas206
Non c'è quella scritta c'è scritto solo "zip file signature verification"
mi ero accorto che ero tornato S-ON,non so perchè,come mai?
Adesso ho rimesso S-OFF ma è uguale,sempre failed.
È un problema della versione 4.3.28 aspetta che aggiornino il link
-
Ciao a tutti. Ho scaricato il pack di icone: vivid v2… ma non riesco ad applicarle… c'è qualche modo?
-
Quote:
caovilla
Ciao a tutti. Ho scaricato il pack di icone: vivid v2… ma non riesco ad applicarle… c'è qualche modo?
Da dove lo hai scaricato questo set di icone? No chiedo perché nel app temi non lo trovo sotto la voce icone... :/