Actuamy il problema sorge secondo me perché hanno chiamato .4.4.4 la ROM... Sembra na versione nuova di KitKat 😝
Visualizzazione stampabile
Actuamy il problema sorge secondo me perché hanno chiamato .4.4.4 la ROM... Sembra na versione nuova di KitKat 😝
Non esisterebbe il problema, in quanto è stato detto un miliardo di volte che la V 5 mantiene la base 4.2.2 mentre nella V 6 sarà adottata la base 4.4 Kitakat. Purtroppo molti utenti "io compreso" alle volte non andiamo a leggere l'intera discussione o per lo meno le ultime 5 domande, ripetendo così di continuo domande e risposte.
Scusate ma proprio non capisco dove sbaglio....ho installato ex-nuovo la miui 4.3.28 sul mio htc one, non ho modificato il kernel, ho scaricato dal link l'aggiornamento ota per la 4.4.4, ho aperto il centro di aggiornamento da impostazioni, ho selezionato il pacchetto scaricato e lanciato l'aggiornamento....ma quando sono in recovery (ovviamente la 2.6.3), non mi installa il pacchetto ota dicendo "fail" .
Ora visto che anche l'ora precedente aveva questo problema vi chiedo se per favore qualcuno riesce a fare gli aggiornamenti ota su htc one...e casomai dirmi anche dove sbaglio.
Grazie!
Una classico.....esce puntualmente l'errore quando si cerca di flashare l'OTA.
Lascia perdere.....tanto a breve sarà disponibile il link per la 4.4.4 e potrai flasharla solo con Wipe & Dalvik Cache senza perdere nessun dato ;)
E' meglio che rimuovo dalla OP il link per 'OTA....perchè bisogna eseguire una procedura un pò particolare per flasharlo :(Quote:
Originariamente inviato da ibberni
È disponibile la 4.4.4 multilanguage
OP Aggiornata
- Aggiornato il link per il Download dell'ultima Release 4.4.4 in Multilanguage -
Buon download a tutti e fate sapere se trovate BUG o altro ;)
Scusate, sono una rogna lo so, ma non riesco a capire come mai non ho l'aggiornamento dei widget: Es eurosport che invece di aggiornarsi ogni 15 min non si aggiorna proprio, devo spegnere e riaccendere per aggiornarlo.... un widget dell'orologio che si blocca dopo pochi minuti e alla sera mi risulta l'ora della mattina (bloccato per ore), chat facebook che non mi compaiono le bolle (compaiono dopo ore...sempre se compaiono) e whatsapp che funziona ma qualche volta, quando non lo uso per un po', devo andarci dentro e da li mi carica messaggi che magari mi sono arrivati mezz'ora prima...SUCCEDE SOLO A ME????
No non capita solo a te...io dopo tre sveglie timely saltate mi son convinto ad usare l'app di sistema...speriamo migliori qualcosa con la 4.4.4....
Ieri ho installato questa ROM e mi sto trovando benissimo, sarà anche perchè vengo da anni di iPhone e lo stile della home è quello che preferisco.
Oggi ho effettuato l'update alla 4.4.4 Multilanguage stando attento a pulire cache e davilk cache alla fine della procedura di installazione e tutto è andato senza intoppi.
L'unica "pecca" che noto è che lo scorrimento delle pagine, nella home, non è fluidissimo come con la Sense ma la transizione sembra un pò più "lenta". Lo avete notato anche voi o è solo una mia impressione?
Per il resto posso assolutamente dire che la preferisco alla ROM originale e che, almeno fin quando non uscirà la Sense 6.0 ufficiale, resterà un bel pò sul mio HTC One.
---
EDIT: Ho fatto delle prove e il "rallentamento" appare dopo aver installato il kernel ElementalX, qualcuno ha delle impostazioni consigliate da settare durante l'installazione del kernel? Grazie.
Devi avviare queste app e poi tapapre due volte sul tasto Home.
Ti apparirà l'elenco delle app in background.
Su queste due app che hai citato devi fare uno swipe verso l'alto e apparirà un "lucchetto".....in modo tale che non vengano chiuse ;)
Per la sincronizzazione di Facebook devi usare HaxSync ;)Quote:
Originariamente inviato da caovilla
Questo non mi capita.....non ho problemi con Whatsup.Quote:
Strano.....dopo il flash del Kernel ho notato solo miglioramenti....Quote:
Originariamente inviato da datrix
Usa Trickster MOD per i vari settaggi.Quote:
Ti consiglio di impostare Intellidemand & row ;)