Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sciallo
ciao a tutti :)
sono curioso di provare la miui su htc one (la povai tempo addietro su galaxy s3 ma solo per brevissimo tempo) ma purtroppo non riesco a flasharla.
vedo che qui consigliate di usare la TWRP 2.6.3.0 ma io ho la 2.6.3.3
dite che può essere questo il problema ?
grazie :D
Direi proprio di si ci vuole la 2.6.3.0 oppure devi modificare un file prima del flash ma fai prima a mettere la versione giusta della recovery
-
Quote:
Actuamy
Provala!
Non troverai una ROM più bella di questa dal punto di vista "estetico" ;)
Per flashare l'OTA bisogna seguire una procedura un pò complicata che a breve posterò nella OP....prima devo studiarmela per bene.
Per il momento lasciate perdere....procediamo con il flash della Full Rom (subito dopo aver fatto un Wipe & Dalvik Cache) ;)
L'ho avuta sul Desire HD ed era uno spettacolo. Ora sulla viper ho le icone della miui
Quote:
nisby
Direi proprio di si ci vuole la 2.6.3.0 oppure devi modificare un file prima del flash ma fai prima a mettere la versione giusta della recovery
Sai che file si deve modificare ?
Per la Recovery basta la 2.6.3.0 o una apposita per la miui ?
Grazie
-
Quote:
nisby
per installarla devo usare il prompt dei comandi oppure esiste un metodo meno balordo ?
-
Quote:
DHD
L'ho avuta sul Desire HD ed era uno spettacolo. Ora sulla viper ho le icone della miui
Sai che file si deve modificare ?
Per la Recovery basta la 2.6.3.0 o una apposita per la miui ?
Grazie
la recovery basta la 2.6.3.0
per il file da modificare guarda qui xda-developers - View Single Post - [ROM] [MIUI][4.2.2][4.4.4]Official MIUI V5 - Multi languages
io cambio spesso rom e siccome la 2.6.3.0 non è compatibile con kk preferisco modificare il file prima del flash della miui al posto di cambiare recovery
-
ma perche' modificare questo file? su cosa influisce? Perche' una ROM INSERT COIN e l'ha installata bene
-
Quote:
remoremo
ma perche' modificare questo file? su cosa influisce? Perche' una ROM INSERT COIN e l'ha installata bene
Devi modificare quel file se vuoi installare la miui con una recovery più aggiornata della 2.6.3.0. Altrimenti installi la 2.6.3.0
Invece per la insertcoin che è basata su kk devi avere la 2.6.3.3 o più aggiornata
-
Ma sulla MIUI c'è l' HTC backup???
.
-
Quote:
Nicholas206
Ma sulla MIUI c'è l' HTC backup???
.
No, quella è una funzione Sense
-
Non mi vibra il telefono nonostante che sia impostato che lo faccia sia in silenzioso sia nel profilo normale. Funziona solo in silenzioso. Che posso fare?
-
Ok ma titanium backup non è che da problemi? Perché adesso ho kitkat è la miii non è basata su kitkat...
.