Anche in recovery non vibra ?
Ripristina le app dal backup ;)
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=DHD;5525124]Anche in recovery non vibra ?
Si si funziona ovunque tranne nel profilo normale
C'è il MIBackup (quello della MIUI) che è impeccabile e davvero completo (sia app che dati, più i vari settaggi e i dati personali) ;)
Vai in Impostazioni - AudioQuote:
Originariamente inviato da ergiovi
Devi impostarla tu manualmente (intendo la "Vibrazione") in entrambe le modalità (cioè Audio oppure Silenzioso) ;)
Anch'io all'inizio non riuscivo a capire....
Una notizia che potrebbe riguardare (anche se non "direttamente") gli utenti della MIUI ----> BLOG Androidiani
Finchè non viene rilasciata per questi dispositivi, io credo che difficilmente ci ritroveremo la MIUI v6 (basata su KitKat 4.4.2) sul nostro One ;)
Ecco la Rom 4.4.11 Multilanguage:
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_multi_m7_4.4.11_jb-4.2.zip
CGMedia
EDIT:
Dalle prime prove sembra richiedere meno RAM della versione precedente (100mb in più liberi) e questo giova alla velocità complessiva del sistema :D
Stanno facendo un ottimo lavoro e ogni nuova release è sempre piena di piacevoli sorprese, sempre più convinto che questa sia la ROM definitiva!
OP Aggiornata
- Aggiornato il link per il Download dell'ultima Release 4.4.11 in Multilanguage -
- Aggiornato il link per il Download della Lingua Italiana per l'ultima Release 4.4.11 -
Ci siamo quasi.....
La MIUI v5 (basata su Android KitKat 4.4.2) è in fase di Beta Test sullo Xiaomi MI3....
Non credo che il Porting tarderà molto ad arrivare sugli altri Device ;)
http://i1.wp.com/gizchina.it/wp-cont...it=1024%2C1024