Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
devi usare la 2.6.3.0 e funziona...il firmware non comporta nulla, ho già provato io!!
Samo non vorrei contraddirti ma ho risolto diversamente 0.0 Ho ripristinato il backup della mia rom originale con la TWRP una volta terminato, ho fatto il flash della MIUI ed il tutto si è installato a buon fine. TWRP 2.6.3.3 :)
EDIT:
Ragazzi è normale che è fermo sul logo di avvio della MIUI da quasi 2 minuti?
EDIT 2:
la recovery si è downgradata alla 2.6.3.0 ed il tutto è ripartito senza problemi ri effettuando un flash
-
Quote:
nightcervant
Samo non vorrei contraddirti ma ho risolto diversamente 0.0 Ho ripristinato il backup della mia rom originale con la TWRP una volta terminato, ho fatto il flash della MIUI ed il tutto si è installato a buon fine. TWRP 2.6.3.3 :)
EDIT:
Ragazzi è normale che è fermo sul logo di avvio della MIUI da quasi 2 minuti?
EDIT 2:
la recovery si è downgradata alla 2.6.3.0 ed il tutto è ripartito senza problemi ri effettuando un flash
... E te lo avevo detto che ho provato ieri... :D
-
Quote:
sago
... E te lo avevo detto che ho provato ieri... :D
Avevi ragione sago, ma son tornato subito alla ViperOne non mi è piaciuta affatto questa MIUI, sul mio HTC è durata meno di 1h :P
-
In arrivo Importanti NOVITA' ;)
Quote:
ranmic82
anche se devo dire che la sense ha delle app fatte meglio, in particolare browser, galleria, client mail, e musica
Sono cose abbastanza irrilevanti direi.....tanto per quanto riguarda l'app del Browser, Galleria, Mail & Musica si può sempre "ovviare" sul Market di Google ;)
Quote:
Originariamente inviato da EaglesGPC
Hai per caso aggiornato il firmware?
Direttamente da XDA:
"Questa ROM è stata testata e perfettamente funzionante con il Firmware della 4.2 & 4.3"
-
Lo seguo pure io il 3D.. Avevo messo la MultiRom apposta per provarla :bd: ma con il firmware che ho io non riesco a farla partire..
-
Actuamy, rimangono pareri soggettivi, per te sono irrilevanti ma per me no, togliendo il client mail nel market non trovò di meglio per le altre, infatti per me queste sono grandi mancanze, spero di travare soluzioni in futuro perchè risolvendo queste mancanze questa secondo il mio parere e una delle migliori ROM in circolo
PS Sto provando a ripristinare tramite backup di titanium backup l'applicazione mail nativa della sense (purtroppo è l'unica che trovo nei backup) ma anche in questo modo sembra non andare, rimane la rotella che gira e non installa il ripristino.
Sarebbe curioso provare che le altre app...
-
- Su XDA è consigliato il flash di QUESTO Kernel.
A quanto pare porta un'ottima fluidità e maggiore RAM libera ;)
P.S. Fate un nanbackup prima di provarlo.
- Confermata la MIUI 6 a Febbraio.
Probabile che arrivi con l'aggiornamento di Venerdì 7 Febbraio.
Vi tengo informati su ulteriori sviluppi.
Quote:
ranmic82
Actuamy, rimangono pareri soggettivi, per te sono irrilevanti ma per me no
Intendevo dire che fin quando il problema è legato alle app c'è sempre una soluzione....
Ovvio che chiunque voglia trovare una Custom perfettamente funzionante....tutto qui ;)
-
Quote:
Actuamy
- Su XDA è consigliato il flash di
QUESTO Kernel.
A quanto pare porta un'ottima fluidità e maggiore RAM libera ;)
P.S. Fate un nanbackup prima di provarlo.
- Confermata la
MIUI 6 a Febbraio.
Probabile che arrivi con l'aggiornamento di Venerdì 7 Febbraio.
Vi tengo informati su ulteriori sviluppi.
Intendevo dire che fin quando il problema è legato alle app c'è sempre una soluzione....
Ovvio che chiunque voglia trovare una Custom
perfettamente funzionante....tutto qui ;)
Buona notizia.... Unico dubbio è che se ripartono da quasi zero... Avrà una montagna di bug....
-
Il Changelog della prossima release 4.1.24
Come al solito in settimana saranno disponibili i link per il Download.
[Sistema]
*Correzione – L’audio delle chiamate tramite auricolari era troppo “morbido” (Mi 3 WCDMA)
*Correzione – Talvolta pur scollegando il cavo di alimentazione, permaneva l’icona di caricamento (Mi 3 WCDMA)
*Correzione – Il telefono non riconosceva le periferiche per la lettura di Bancomat/Carte di credito (Mi 3 WCDMA)
[Contatti]
*Novità – Aggiunto l’inglese nell’importazione dei contatti tramite bluetooth
[Galleria]
*Ottimizzazione – I video uploadati non mostravano la loro estensione
[Meteo]
*Ottimizzazione – Se non presente la traduzione di una città nella lingua di sistema, verrà utilizzata automaticamente la lingua locale.
*Ottimizzazione – Nuovi modi per condividere le condizioni meteo
*Ottimizzazione – Le opzioni di condivisione ora sono le stesse di quelle di sistema
*Ottimizzazione – I messaggi di allerta erano venivano mostrati solo in cinese
*Correzione – Cambiando la lingua di sistema il widget veniva mostrato in modo errato
[Lock screen, barra di stato, e tendina delle notifiche]
*Ottimizzazione – Le notifiche personalizzate ora vengono mostrate nella lingua del sistema
[Video]
*Novità – Notifiche per la funzione MiLink
*Ottimizzazione – Nel MiLink, quando c’è un solo device, viene mostrato direttamente
*Correzione – Corretto l’avanzamento/riavvolgimento negli streaming RTSP (Mi 3 TD version)
-
Buonasera a tutti. Ero intenzionato ad installare la rom miui, scaricata sia dal sito ufficiale italiano che dal thread su xda. una volta passate sul mio one entrato in recovery edeffettuato i wipe il pacchetto non mi si installa. ho provato anche a cambiare la recovery dall twrp alla clockwork ma niente. premetto che monto una viperone 4.3 con hboot 1.44 unlocked ed s-off. come posso fare???vi ringrazio
-
....aggiornato alla 4.1.24 con kernel consigliato su XDA....
adesso va mooolto meglio! .... na scheggia! ..... 1082M / 2G di RAM libera! .... con punte di 1187M / 2G!!!!!!
-
Quote:
domlizzi
adesso va mooolto meglio! .... na scheggia! ..... 1082M / 2G di RAM libera! .... con punte di 1187M / 2G!!!!!!
Già messa in italiano?
-
Quote:
gabrielet92
una volta passate sul mio one entrato in recovery edeffettuato i wipe il pacchetto non mi si installa. ho provato anche a cambiare la recovery dall twrp alla clockwork ma niente.
Serve la TWRP 2.6.3.0 per flashare la MIUI.
Trovi tutto quanto nella OP di questo Thread ;)
Quote:
Originariamente inviato da domlizzi
adesso va mooolto meglio!
Ottimo!
Impeccabili come sempre le segnalazioni di Gianton su XDA...
Quote:
Originariamente inviato da ranmic82
Già messa in italiano?
La versione Multilanguage non è ancora disponibile...
-
OP Aggiornata
- Aggiornato il link per il Download dell'OTA dalla 4.1.17 alla 4.1.24 -
In settimana (verso martedì - mercoledì come al solito) sarà sicuramente rilasciato il link per il Download della FULL (in Multilanguage) e il Language Pack in ITA.
-
mi sa tanto che aspetto la v6 per il problema del bluetooth hahahaha
-
Quote:
ranmic82
Quote:
Già messa in italiano?
Già messo... Ovvio... La versione che ho scaricato è già multi....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
domlizzi
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Perfetto, davvero veloci con la traduzione!!!!
Purtroppo questo giro lo passo perché credevo fosse in inglese e ho preferito provare un'altra rom visto che dovevo cmq ripristinare il cell avendo fatto dei casini nella cartella system
Se ti trovi a provarlo con uno stereo da auto Bluetooth gentilmente potresti dirci se avviene la comunicazione della descrizione della canzone? Nel changelog non vi sono riferimenti a questo problema ma nn si sa mai
-
Quote:
ranmic82
Perfetto, davvero veloci con la traduzione!!!!
Purtroppo questo giro lo passo perché credevo fosse in inglese e ho preferito provare un'altra rom visto che dovevo cmq ripristinare il cell avendo fatto dei casini nella cartella system
Se ti trovi a provarlo con uno stereo da auto Bluetooth gentilmente potresti dirci se avviene la comunicazione della descrizione della canzone? Nel changelog non vi sono riferimenti a questo problema ma nn si sa mai
Ok tranquillo.... Come becco la macchina di mio fratello ti faccio sapere....
-
Quote:
domlizzi
:o:o:o
E dove hai trovato il link per il download?
Su XDA e su MIUI ITA non è ancora disponibile o_O
-
Quote:
Actuamy
:o:o:o
E dove hai trovato il link per il download?
Su XDA e su MIUI ITA non è ancora disponibile o_O
Non so se posso postare il link....
-
Un pò di Tips & Consigli utili per la MIUI 5
Tips You Should Know About MIUI V5
-
Op Aggiornata
- Aggiornato il link per il Download in Multilanguage dell'ultima Release 4.1.24
- Aggiunto il link per il Download della "Lingua Italiana" -
Vi informo inoltre che in questa settimana non verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti.
Direttamente da XDA:
Quote:
Originariamente inviato da D™
Note: Please note that next week Update will n't be available due to Chinese Spring Holiday. We may get OTA directly on 06 or 7th Feb, 2014.
Appuntamento al primo fine settimana di Febbraio per il prossimo OTA.
-
Avete problemi con la visualizzazione della Sezione TEMI?
La vedete in italiano?
-
Quote:
Actuamy
Avete problemi con la visualizzazione della Sezione TEMI?
La vedete in italiano?
Si.... Si vedono le scritte in cinese non in italiano...
-
Quote:
domlizzi
Si.... Si vedono le scritte in cinese non in italiano...
Trovi QUI il fix ;)
-
Quote:
Actuamy
....grazie.... Risolto!
-
...sta cosa della pulizia dell'app Temi la si deve fare ogni volta che spegni e accendi il cell ... almeno a me succede così.....
-
Quote:
domlizzi
...sta cosa della pulizia dell'app Temi la si deve fare ogni volta che spegni e accendi il cell ...
Cioè?
Ad ogni riavvio ti ritorna la "Sezione TEMI" tutta in cinese?
-
[QUOTE]Originariamente inviato da Actuamy
...precisamente... Ogni volta che spengo il cellulare e poi lo riaccendo le scritte dei temi ritornano in cinese, per poi, fatta la pulizia della cache, ritorna in italiano....
-
Quote:
...precisamente... Ogni volta che spengo il cellulare e poi lo riaccendo le scritte dei temi ritornano in cinese
Ok segnalato su XDA.
Ti faccio sapere non appena mi rispondono ;)
-
Grazie Actuamy...
-
Buongiorno ho un problema nell'installazione di questa rom, la installo ma dopo installata il cell rimane sulla schermata di avvio e non carica la rom, ho la Twrp 2.6.3.3 Grz :-)
-
Quote:
Moxy
Buongiorno ho un problema nell'installazione di questa rom, la installo ma dopo installata il cell rimane sulla schermata di avvio e non carica la rom, ho la Twrp 2.6.3.3 Grz :-)
Devi installare la TWRP 2.6.3.0 è vedrai che andrà tutto ok!
-
La si può installare tramite recovery o tramite qualche programma ?? Senza che uso il prompt dei comandi??
-
Quote:
Moxy
La si può installare tramite recovery o tramite qualche programma ?? Senza che uso il prompt dei comandi??
La devi installare tramite il prompt con adb....
Mi pare il comando sia "adb flash recovery [nome recovery].img"
-
Quote:
domlizzi
La devi installare tramite il prompt con adb....
Mi pare il comando sia "
adb flash recovery [nome recovery].img"
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sbagliato
codice:
fastboot flash recovery nomerecovery.img
-
Quote:
Moxy
La si può installare tramite recovery o tramite qualche programma ??
Si certo.
Puoi usare Flashify che è molto comodo ;)
-
...faccio pubblicamente ammenda! Errore mio... Ho confuso con adb... Mi scuso ancora...
-
Quote:
domlizzi
...faccio pubblicamente ammenda! Errore mio... Ho confuso con adb... Mi scuso ancora...
Tranqui amico mio che non hai ucciso nessuno ;)
-
Actuamy, il link per la Multilanguage in prima pagina è sbagliato, si scarica la rom per il Galaxy SII e non per il One