Visualizzazione stampabile
-
Azz non la portano con la MIUI V6
-
mi pare di capire dal forum ufficiale che sia la V6...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Azz non la portano con la MIUI V6
Già.....ma in fin dei conti basta che aggiornino a KitKat :D
Quote:
Originariamente inviato da datrix
mi pare di capire dal forum ufficiale che sia la V6...
Purtroppo ancora "Rumors" :(
-
brutta bestia, la miui è un ottima rom per carità, ma la ViperOne e la AndroidRevolution restano le migliori secondo me. Non per le rom in se ma in quanto sono più aggiornate, tra poco esce kitkat 4.4.3 e la MIUI è ferma alla 4.2.2 ancora :/
-
Ho flashato (ieri pomeriggio) l'ultima Release 4.4.11, facendo solamente un Wipe & Dalvik Cache subito dopo il flash.
Al riavvio ho ritrovato tutto come avevo lasciato...ho solamente dovuto ripristinare le mie suonerie che avevo modificato (come ad esempio quella della Mail, Chiamate, SMS, Whatsup & FB).
Ho notato che il Market non funzionava.....e sono stato costretto a ri-flashare le Gapps.
Dopo una giornata di utilizzo ho notato due netti migliorameni:
1) C'è più RAM libera finalmente....riesco ad avere intorno ai 900mb (prima erano 800 massimo).
2) Un netto miglioramento nell'audio...non tanto nella "qualità" ma nella "quantità".
Lo sento più forte, e premetto che non ho flashato nessuna MOD per l'audio (neanche prima di flashare l'ultima Release).
Quote:
nightcervant
Non per le rom in se ma in quanto sono più aggiornate, tra poco esce kitkat 4.4.3 e la MIUI è ferma alla 4.2.2 ancora :/
Anche questo è vero....
Ma calcola che i DEV ci lavorano a tempo pieno, e soprattutto lavorano su dei Porting per un bel pò (direi troppi rotfl ) di Smartphone....se si concentrassero solo su un singolo Device andrebbero più veloci credo.
-
Quote:
Actuamy
Ho flashato (ieri pomeriggio) l'ultima Release 4.4.11, facendo solamente un Wipe & Dalvik Cache subito dopo il flash.
Al riavvio ho ritrovato tutto come avevo lasciato...ho solamente dovuto ripristinare le mie suonerie che avevo modificato (come ad esempio quella della Mail, Chiamate, SMS, Whatsup & FB).
Ho notato che il Market non funzionava.....e sono stato costretto a ri-flashare le Gapps.
Dopo una giornata di utilizzo ho notato due netti migliorameni:
1) C'è più RAM libera finalmente....riesco ad avere intorno ai 900mb (prima erano 800 massimo).
2) Un netto miglioramento nell'audio...non tanto nella "qualità" ma nella "quantità".
Lo sento più forte, e premetto che non ho flashato nessuna MOD per l'audio (neanche prima di flashare l'ultima Release).
Anche questo è vero....
Ma calcola che i DEV ci lavorano a tempo pieno, e soprattutto lavorano su dei Porting per un bel pò (direi troppi rotfl ) di Smartphone....se si concentrassero solo su un singolo Device andrebbero più veloci credo.
Secondo me dovrebbero dividersi in 2 o 3 coder a terminale XD così velocizzano il tutto. Non stiamo parlando di poco ma di 2 versioni indietro e tra poco andiamo a 3
-
Secondo voi con qualche aggiornamento futuro si potranno anche mettere gli icon pack scaricati dal play store?
-
Quote:
caovilla
Secondo voi con qualche aggiornamento futuro si potranno anche mettere gli icon pack scaricati dal play store?
Non credo che gli sviluppatori siano intenzionati ad allargare la grafica su altri lidi, se noti nel loro store puoi "acquistare" o scaricare gratuitamente le icon pack. La vedo molto dura che implementeranno una cosa simile...
-
Quote:
Actuamy
Io con il kernel MIUI supero il giga, di norma arrivo a 1.100 :D
-
Il miglior kernel era il bulletprof ma tutti i LINK sono offline sia su XDA che qui :/