Visualizzazione stampabile
-
Intendevo che amo la mancanza del drower! Troppo figo. Comunque in Miui italia la rom per s4 è nella sezione porting mentre quella per one no.. come mai?
Intendi che soni entrambi porting dello Xiaomi?
Un altra cosa.. se one si bricca e si blocca sulla schermata di avvio ( come mi succede ogni tanto su s2 ) come si risolve? Io tolgo la batteria.
E trovi bug o lag sulla versione per htc one?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandro9345
Comunque in Miui italia la rom per s4 è nella sezione porting mentre quella per one no.. come mai?
Intendi che soni entrambi porting dello Xiaomi?
Sono TUTTI Porting dello Xiaomi....lo vedo direttamente dalla "fonte" ;)
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro9345
se one si bricca e si blocca sulla schermata di avvio ( come mi succede ogni tanto su s2 ) come si risolve?
Basta riavviare il cell in Bootloader con una combinazione di tasti.
Se hai intenzione di comprare il One te lo consiglio caldamente.....non te ne pentirai :)
Quote:
E trovi bug o lag sulla versione per htc one?
Vai tranquillo!!
-
Quote:
Actuamy
Sono TUTTI Porting dello Xiaomi....lo vedo direttamente dalla "fonte" ;)
Basta riavviare il cell in Bootloader con una combinazione di tasti.
Se hai intenzione di comprare il One te lo consiglio caldamente.....non te ne pentirai :)
Vai tranquillo!!
Si ma non capisco come mai su Miui italia quella dell s4 è in porting mentre quella per one è tra quelle diciamo ufficiali . Sarà che quella di one è fatta con base one mentre quella per s4 è un porting del nexus4?
Ho paura di fare la spesa e pentirmene.. la batteria removibile è un plus non da poco per me..quindi voglio eseere sicuro al 100%
-
C'è qualche modo per ottenere i crediti MI? ci sono tanti temi bellissimi ma con sta storia dei crediti non li posso scaricare :(
-
Quote:
caovilla
C'è qualche modo per ottenere i crediti MI? ci sono tanti temi bellissimi ma con sta storia dei crediti non li posso scaricare :(
Certo, ricaricando il tuo account con una carta prepagata :)
-
Quote:
Alessandro9345
Si ma non capisco come mai su Miui italia quella dell s4 è in porting mentre quella per one è tra quelle diciamo ufficiali
I Porting sono più o meno 35....
Intendo dire che è stata fatta per una trentina di Device ;)
Quote:
Sarà che quella di one è fatta con base one mentre quella per s4 è un porting del nexus4
Quella del One è su Base Sense (tipica di HTC) ;)
-
Quote:
Alessandro9345
Intendevo che amo la mancanza del drower! Troppo figo.
Non vorrei andare in OFF-Topic, però si può avere lo stesso su tutte le altre ROM (anche stock) con l'app MI Launcher (dal play store). La MIUI è conosciuta per la sua vasta personalizzazione attraverso vari temi che vanno dal lockscreen alle icone e per la sua sezione sulla sicurezza ;)
-
Non mi interessa il launcher ma la rom vera e propria. .
Diciamo che quella di One è più ottimizzata. . No?
-
OP Aggiornata
- Aggiornato il link per il Download dell'ultima Release 4.4.18 in Multilanguage -
Strano che sia già pronta (non me l'aspettavo così presto)....stavolta i DEV della MIUI ci hano fatto il regalo di pasqua rotfl
Quote:
Originariamente inviato da DHD
però si può avere lo stesso su tutte le altre ROM (anche stock) con l'app MI Launcher
Si una soluzione rapida ed elegante....ma siamo ben lontani da avere la Full ROM ;)
Quote:
Originariamente inviato da DHD
La MIUI è conosciuta per la sua vasta personalizzazione attraverso vari temi che vanno dal lockscreen alle icone e per la sua sezione sulla sicurezza
Si fondamentalmente si....
Quote:
Diciamo che quella di One è più ottimizzata. . No?
Non saprei darti una risposta certa.....ma leggendo quà e là sul Forum di "MIUI Italia", ho notato che il porting del One non presenta chissà quali BUG o problemi che invece stanno riscontrando su altri Device....
-
Meglio così. .anche se sul mio s2 non ci sono bug