CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 115 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1144
Discussione:

[ROM] MIUI | Official MIUI V5 | Multi Languages |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano L'avatar di domlizzi


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M8 SILVER

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranmic82 Visualizza il messaggio
    A questo punto devi aspettare la v6...., hai provato ad installare una app fotocamera dal play store? Così da capire se è la fotocamera a non partire o solo l'app nativa
    ...io per la fotocamera ho risolto installando l'apk del nexus 5 ... adesso funziona bene senza aloni e fa delle foto ottime!!
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic593602_2.gif
    |HTC M8_UL|InsertCoin 7.1.8|S-Off|TWRP 2.8.1.0|CID:HTC__001|HBOOT 3.19.0.0000|OS: 4.16.401.10|

  2.  
  3. #492
    Androidiano L'avatar di ranmic82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Gargano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    HTC One 32 gb silver

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domlizzi Visualizza il messaggio
    ...io per la fotocamera ho risolto installando l'apk del nexus 5 ... adesso funziona bene senza aloni e fa delle foto ottime!!
    Però hai perso Zoe giusto? Inoltre il problema delle foto viola è dovuto all'hardware, infatti mandandolo in garanzia ti sostituiscono la fotocamera (come hanno fatto a me), tu lo hai risolto semplicemente perché quell'apk probabilmente non fa salire troppo di ISO la fotocamera. Quel problema si aveva sopra gli ISO 800

  4. #493
    Androidiano L'avatar di domlizzi


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M8 SILVER

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranmic82 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da domlizzi
    ...io per la fotocamera ho risolto installando l'apk del nexus 5 ... adesso funziona bene senza aloni e fa delle foto ottime!!
    Però hai perso Zoe giusto? Inoltre il problema delle foto viola è dovuto all'hardware, infatti mandandolo in garanzia ti sostituiscono la fotocamera (come hanno fatto a me), tu lo hai risolto semplicemente perché quell'apk probabilmente non fa salire troppo di ISO la fotocamera. Quel problema si aveva sopra gli ISO 800
    ...no Zoe è presente nel sistema e funziona perfettamente. Guarda x gli ISO non ho idea. So soltanto che prima che installassi la camera di nexsus faceva le foto praticamente viola... Adesso le fa come se ci fosse la rom stock o altra rom. Io credevo fosse hardware, ma facendo quello che ho fatto mi convinco sia un problema software ma dell'apk 4.2.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic593602_2.gif
    |HTC M8_UL|InsertCoin 7.1.8|S-Off|TWRP 2.8.1.0|CID:HTC__001|HBOOT 3.19.0.0000|OS: 4.16.401.10|

  5. Il seguente Utente ha ringraziato domlizzi per il post:

    ranmic82 (01-03-14)

  6. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domlizzi Visualizza il messaggio
    ...no Zoe è presente nel sistema e funziona perfettamente. Guarda x gli ISO non ho idea. So soltanto che prima che installassi la camera di nexsus faceva le foto praticamente viola... Adesso le fa come se ci fosse la rom stock o altra rom. Io credevo fosse hardware, ma facendo quello che ho fatto mi convinco sia un problema software ma dell'apk 4.2.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Mi potresti dire o linkare con precisione quale apk della fotocamera hai installato??

  7. #495
    Androidiano L'avatar di domlizzi


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M8 SILVER

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josuke Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire o linkare con precisione quale apk della fotocamera hai installato??
    ....io ho installato questa camera e' quella del nexus 5 con vers. android 4.4.2 .... vers stock
    Ultima modifica di domlizzi; 01-03-14 alle 15:40
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic593602_2.gif
    |HTC M8_UL|InsertCoin 7.1.8|S-Off|TWRP 2.8.1.0|CID:HTC__001|HBOOT 3.19.0.0000|OS: 4.16.401.10|

  8. #496
    Androidiano L'avatar di ranmic82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Gargano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    HTC One 32 gb silver

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domlizzi Visualizza il messaggio
    ...no Zoe è presente nel sistema e funziona perfettamente. Guarda x gli ISO non ho idea. So soltanto che prima che installassi la camera di nexsus faceva le foto praticamente viola... Adesso le fa come se ci fosse la rom stock o altra rom. Io credevo fosse hardware, ma facendo quello che ho fatto mi convinco sia un problema software ma dell'apk 4.2.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ti posso assicurare che non e cosi perche a me e altri e stata cambiata la fotocamera e ora anche con l'app originale fa le foto senza aloni
    PS ho installato l'ultima miui e la fotocamera mi funziona con l'ultimo firmware rilasciato da HTC
    PPS anche a voi le foto non le salva nella directory principale dell'app immagini? In caso e un bug comune e possibile riferirlo su xda?
    Ultima modifica di ranmic82; 01-03-14 alle 18:24

  9. #497
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranmic82 Visualizza il messaggio
    Inoltre il problema delle foto viola è dovuto all'hardware
    E anche al software
    Sennò non si spiegherebbe il motivo per cui con "alcune ROM" escono foto senza aloni, e con "altre ROM" escono foto con gli aloni....

    Quote Originariamente inviato da ranmic82
    PS ho installato l'ultima miui e la fotocamera mi funziona con l'ultimo firmware rilasciato da HTC
    Questa è un'ottima segnalazione direi!!!

    Quote Originariamente inviato da ranmic82
    anche a voi le foto non le salva nella directory principale dell'app immagini? In caso e un bug comune e possibile riferirlo su xda?
    Spiegami per bene quel'è il problema che segnalo io

    Fammi capire....le foto non te le ritrovi nella Galleria?
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  10. #498
    Androidiano L'avatar di ranmic82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Gargano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    HTC One 32 gb silver

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    E anche al software
    Sennò non si spiegherebbe il motivo per cui con "alcune ROM" escono foto senza aloni, e con "altre ROM" escono foto con gli aloni....



    Questa è un'ottima segnalazione direi!!!



    Spiegami per bene quel'è il problema che segnalo io

    Fammi capire....le foto non te le ritrovi nella Galleria?
    Non escono gli aloni nelle app che non salgono a determinati ISO. Il bug che descrive o prima è nell'app galleria, praticamente le foto fatte invece di apparire nella home principale come avviene su altri cell miui, sul nostro appaiono su una sotto cartella.
    Invece di apparire qui
    uploadfromtaptalk1393704929461.jpg

    Appaiono qui
    uploadfromtaptalk1393704954325.jpg

  11. #499
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranmic82 Visualizza il messaggio
    praticamente le foto fatte invece di apparire nella home principale come avviene su altri cell miui, sul nostro appaiono su una sotto cartella.
    Invece di apparire qui
    uploadfromtaptalk1393704929461.jpg

    Appaiono qui
    uploadfromtaptalk1393704954325.jpg
    Ah okok.....non sei il primo di questa sezione a segnalare questo BUG

    Spero verrà risolto nella MIUI V6
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  12. #500
    Androidiano L'avatar di domlizzi


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M8 SILVER

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ...parlo per esperienza personale: ho flashato diverse rom, la viperone, la onedroid, la cyanogen, la eragon, la miui, e vi assicuro che gli aloni li faceva solo con la fotocamera stock miui. Ho installato, quasi per gioco, l'apk della camera del nexus 5, base Google, e gli aloni non li fa, come non li faceva con le altre rom. Io non ho sostituito la fotocamera, è rimasta quella di serie.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic593602_2.gif
    |HTC M8_UL|InsertCoin 7.1.8|S-Off|TWRP 2.8.1.0|CID:HTC__001|HBOOT 3.19.0.0000|OS: 4.16.401.10|

Pagina 50 di 115 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy