[quote name="muttiracing" post=5430139]
MODULI XPOSED
App Settings - questo modulo vi permetterà di cambiare i DPI (Dots per Inch), in poche parole potrete ridurre le icone o effettuare altre modifiche all’interfaccia.
Mi Tools - questo modulo nasce solo ed esclusivamente per Miui rom, e vi permetterà di aggiungere e modificare vari parametri estetici e funzionali, come ad esempio l’aggiunta delle “bolle” di notifica sulle icone.
SwypeBack - potete utilizzare questo modulo per ridurre l’utilizzo del tasto indietro per l’uscita da un applicazione, infatti il modulo vi permetterà di chiudere un app o uscire da una schermata facendo un semplice swype che imposterete voi stessi tramite l’app.
XuiMod - questo modulo contiene al suo interno una serie di modifiche grafiche davvero interessanti, potrete ad esempio cambiare le animazioni di sistema scegliendo da una lista di 5 animazioni e tante altre modifiche.
Status Bar Scroll to Top - questo modulo vi darà l’opportunità di ritornare all’inizio di una lista con un semplice tap al centro della barra di stato
Network Speed Indicator - un utente ci comunica tramite i commenti l’esistenza di questo modulo funzionante; questo modulo vi permetterà di inserire la velocità della rete nella barra di stato. Questo è possibile farlo anche con il modulo Mi-Tools
MODULI NON FUNZIONANTI
Tinted Status Bar - abbiamo testato questo modulo ma sembra non funzionare a causa del framework Miui profondamente modificato. il modulo serve per colorare la barra di stato in base all’app aperta al momento; proprio come accade su iOS 7.[/QUOTE]
Da dove si scaricano qsti moduli? Wsm tools?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App