Visualizzazione stampabile
-
aggiunto link per versione M2 in prima pagina
-
Si Raga.. Con la m2 riavvii random peggiorati. Per me la più stabile resta quella del 16 dicembre, mai un problema.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Stasera se riesco a far funzionare il multi rom vado di cyano... Hai qualcosa di particolare da farmi presente Cesco???
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Stasera se riesco a far funzionare il multi rom vado di cyano... Hai qualcosa di particolare da farmi presente Cesco???
ciao diversi utenti lamentano di riavvii random con le ultime versioni della cyanogenmod, non conoscendo le cause del problema posso da prima consigliarti l'installazione in prima pagina del 6-01 ultima attualmente disponibili e se dovessi riscontrare questi riavvii installare la versione del 16-12-2013 ultima versione che non presenta il problema (purtroppo non riesco a postarti il link del download dato che è stato rimosso dal team cyanogenmod assieme a tutti i link del 2013 CyanogenMod Downloads
-
Quote:
kenzodailright
Si Raga.. Con la m2 riavvii random peggiorati. Per me la più stabile resta quella del 16 dicembre, mai un problema.
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
hai la possibilità di caricarla online? nella sezione cyanogenmod download sono state rimosse le nightly del 2013 e quindi la versione da te citata non è più disponibile
-
Sera a tutti! Poco fa stavo cercando di installare la cyano... Solo che qualcosa deve essere andato storto perchè ad un certo punto il cell (HTC ONE) si è bloccato sulla schermata di avvio della mod con la frecci ache continua a girare in tondo! Che faccio ora?
Grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
Kompass61
Sera a tutti! Poco fa stavo cercando di installare la cyano... Solo che qualcosa deve essere andato storto perchè ad un certo punto il cell (HTC ONE) si è bloccato sulla schermata di avvio della mod con la frecci ache continua a girare in tondo! Che faccio ora?
Grazie in anticipo per le risposte
Tieni premuto il tasto accensione + volume basso per forzare il riavvio del dispositivo che dovrebbe farti entrare in bootloader
da li avvia la recovery e riprova l'installazione
-
Quote:
CESCO12345
Tieni premuto il tasto accensione + volume basso per forzare il riavvio del dispositivo che dovrebbe farti entrare in bootloader
Garzie della risposta! Ma siccome non sono un asso xD dopo che sono entrato in recovery che devo fare? :/
-
-
Quote:
Kompass61
Quote:
Originariamente inviato da CESCO12345
Garzie della risposta! Ma siccome non sono un asso xD dopo che sono entrato in recovery che devo fare? :/
segui la guida in prima pagina per l'installazione.. hai per caso aggiornato la recovery all'ultima versione disponibile?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
CESCO12345
segui la guida in prima pagina per l'installazione.. hai per caso aggiornato la recovery all'ultima versione disponibile?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Guarda non lo so... Ho scaricato cyanogenmod installer da sito, sia sul pc che sul telefono e poi ha fatto tutto lui.. Solo che poi si è bloccato!
-
ciao!
- come si fanno gli screenshot con questa rom?
- il led di notifica funziona solo rosso o verde?
- lo sfondo della lock screen deve per forza essere uguale a quello della home?
scusate le domande a raffica!:D
-
Cyano installata con il multirom :p
-
Quote:
EaglesGPC
Cyano installata con il multirom :P
Come ti trovi risulta fluido come avere una sola rom?:-)
-
Quote:
CESCO12345
Come ti trovi risulta fluido come avere una sola rom?:-)
Androidiani App
Velocissima :)
-
Sono riuscito a sistemare! Che dire... Una sola oretta di utilizzo ma già si notano i cambiamenti! In positivo ovviamente!
-
Quote:
Hellis
come si fanno gli screenshot con questa rom?
Con la solita sequenza: vol- & tasto power
Quote:
Hellis
il led di notifica funziona solo rosso o verde?
Si solamente questi due colori....ma non è colpa dela Cyano.
Qualsiasi ROM monti (Stock o Custom) sarà sempre così....non è come su Samsung.
-
Più o meno quando uscirà la versione stabile di cyanogen 11? :)
-
ciao a tutti!
ho necessità di un opinione...
premetto che conosco la cyano e la uso con soddisfazione su un tab2 10.1.
ho un HTC one, s-off, unlocked, recovery twrp 2.6.3.3, cid htc__405, ARHD 41.0, firmware 3.62 (non ho aggiornato).
secondo voi se passo alla cyano ho dei miglioramenti tangibili ? la fotocamera come và ? dovrei aggiornare il firmware al 4.06?
grazie per le vostre risposte...
-
Quote:
robykenoby
ho un HTC one, s-off, unlocked, recovery twrp 2.6.3.3, cid htc__405, ARHD 41.0, firmware 3.62 (non ho aggiornato).
secondo voi se passo alla cyano ho dei miglioramenti tangibili ?
Beh "tangibili" è un pò strano da spiegare....
La Cyano non è su Base Sense.
E' totalmente diversa.....dovresti provarla e vedere come ti trovi e se ti piace.
E' solo questione di gusti ;)
Quote:
Originariamente inviato da robykenoby
dovrei aggiornare il firmware al 4.06?
Tutte le volte che flashi una Custom basata su Android KitKat (cioè Base 4.4) conviene sempre aggiornare il Firmware per un perfetto funzionamento della ROM.
-
Quote:
Actuamy
Beh "tangibili" è un pò strano da spiegare....
La Cyano non è su Base Sense.
E' totalmente diversa.....dovresti provarla e vedere come ti trovi e se ti piace.
E' solo questione di gusti ;)
effettivamente non sono un grande amante della sense, uso da sempre Nova...penso che la proverò...
Tutte le volte che flashi una Custom basata su Android KitKat (cioè Base 4.4) conviene sempre aggiornare il Firmware per un perfetto funzionamento della ROM.
potresti indicarmi dove trovare la procedura ed il firmware adatto ad htc__405?
grazie!!
-
Quote:
robykenoby
potresti indicarmi dove trovare la procedura ed il firmware adatto ad htc__405?
grazie!!
Per la procedura e per il firmware c'è il thread dedicato in rilievo, qui si parla solo della cyanogen :)
-
Ciao a tutti! Ho notato che non riesco a selezionare il flash della fotocamera! :/ va solo in modalità video! è un problema solo mio o lo riscontrate anche voi?
-
Quote:
Kompass61
Ciao a tutti! Ho notato che non riesco a selezionare il flash della fotocamera! :/ va solo in modalità video! è un problema solo mio o lo riscontrate anche voi?
Che versione hai installata ?
-
Quote:
CESCO12345
Quote:
Originariamente inviato da Kompass61
Che versione hai installata ?
Androidiani App
Ho la 10.2
-
Quote:
Kompass61
Allora non credo di poterti aiutare, questo è il thread della cyanogenmod 11 con Android kitkat 4.4 tu hai invece la versione precedente con Android 4.3 con bug divers.
Prova a scrivere nel post appropriato il tuo problema vedrai che ti sapranno aiutare
-
il pacchetto gapp non si scarica,avete altri link da dove poterlo scaricare?
-
un altra cosa...si può flashare il kernel elementalx 10 sulla cyanogen?
-
Salve a tutti, sono in questa situazione: rooted con stock ed s-on, necessito l''s-off per installare la cyano?
-
Quote:
Westcost
Gapps aggiornato grazie per la segnalazione, per il kernel prova a chiedere nel thread dell'elementalx
-
Quote:
mcallister
Salve a tutti, sono in questa situazione: rooted con stock ed s-on, necessito l''s-off per installare la cyano?
No tranquillo, l'unico vincolo è l'ultima recevery aggiornata (sopportatata dalla 4.4)
-
Quote:
CESCO12345
No tranquillo, l'unico vincolo è l'ultima recevery aggiornata (sopportatata dalla 4.4)
Androidiani App
Grazie, cosa dovrei fdare per la recovery?
-
Quote:
mcallister
Grazie, cosa dovrei fdare per la recovery?
RECOVERY TWRP 2.6.3.3 guida qui segui la guida per installare recovery
-
Quote:
Westcost
No no...
L'ElementalX è basato sulle ROM Sense.
La Cyano non lo è ;)
-
Noto un consumo un po' elevato...dalle 7.45 del mattino alle 11.35 la batteria è al 62 % ho usato un po di internet (chrome),Yahoo weather e hangount per messaggi e ho il launcher del nexus 5,ho la geolocalizzazione disattiva,uso greenify e clean master per ottimizzare...altre soluzioni per aumentare la durata della batteria?
-
Quote:
Westcost
Noto un consumo un po' elevato...dalle 7.45 del mattino alle 11.35 la batteria è al 62 % ho usato un po di internet (chrome),Yahoo weather e hangount per messaggi e ho il launcher del nexus 5,ho la geolocalizzazione disattiva,uso greenify e clean master per ottimizzare...altre soluzioni per aumentare la durata della batteria?
Per verificare l'effettiva durata devi aspettare un paio di cicli di carica , dopo due /tre giorni di utilizzo la batteria dovrebbe stabilizzarsi e durare di più! Posso consigliarti dal play store snapdragon batteryguru che ottimizza i consumi;-)
-
Quote:
CESCO12345
Posso consigliarti dal play store snapdragon batteryguru che ottimizza i consumi;-)
Se posso essere onesto CESCO: l'ho provata quell'app ma all'atto pratico non ho notato assolutamente nulla.
-
Esistono kernel che abilitano il DT2W per questa Rom? Io non ne trovo compatibili con m7_ul
-
Quote:
Westcost
Esistono kernel che abilitano il DT2W per questa Rom? Io non ne trovo compatibili con m7_ul
Hai controllato sul relativo thread di XDA? ??
Lì dovresti trovare un elenco dei Kernel compatibili ;)
-
Quote:
Westcost
Ho visto su XDA un paio di Kernel AOSP (come la Cyano) poi do un occhiata migliore e ti dico se supportano quelle feature ;)