Scusami ma non ti seguo, come mai hai installato una cyanogenmod non ufficiale?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusami ma non ti seguo, come mai hai installato una cyanogenmod non ufficiale?
Perché rispetto all'originale aveva delle cose più ed era più veloce. Comunque ho risolto il problema delle chiamate rimettendo la ROM stock. Però adesso c'è un'altro problema: Google+, dropbox, ma soprattutto il play store non si aprono più. Ho provato disinstallarle e reinstallarle, ho fatto sia un soft, sia un hard reset, ma il problema si è ripresentato dopo poche ore di utilizzo. Come faccio a risolvere permanentemente il problema? È urgente!
Prova a scaricare le Gapps e installale ;)
Non posso scaricarle perché il play store non funziona :/
In prima pagina ci sono le gapps da flash in recovery. Facci sapere se riesci a sistemare
Gapps flashate correttamente da recovey e wipe cache/dalvik fatto, ma appena riavviato il dispositivo ho cercato le app, ho cliccato su Google+, su play store, su play games, ecc, ma non me le apre dicendomi "'nome applicazione' si è bloccata in modo anomalo oppure "nessuna connessione impossibile connettersi al server". Non è che c'è qualche problema con le autorizzazioni all'accesso a internet per le applicazioni di Google?
Problema risolto con hosts editor 1.0! :D sono riuscito a risettare l'account Google e adesso funziona tutto alla perfezione! :D grazie comunque del tempo dedicatomi per cercare una soluzione! ;)
Scusate il disturbo,esiste qualche zip per ottenere un equalizzatore buono per questa cyanogen?
Ti consiglio di cercare QUI dentro ;)
Occhio alle compatibilità ovviamente....
RIlasciata una nuova Release: CyanogenMod 11 M4
Potete scaricarla da QUI
C_E_S_C_O un'aggiornamento nella OP quando puoi ;)
OP aggiornato grazie per la segnalazione:)
Ciao a tutti. Con mcinstaller ho installato cyanogenmod sul mio HTC one. Tutto OK. Ora vorrei poter provare a installare un firmware originale ma non ritornare al brand tre che avevo prima.possibile farlo??? Una guida da seguire ? Grazie mille
Ciao se vuoi tornare originale devi seguire la guida tornare stock http://www.androidiani.com/forum/mod...are-stock.html, se cerchi una rom custom con interfaccia sense puoi provare AndroidRevolutionHD http://www.androidiani.com/forum/mod...nse-5-5-a.html
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Certo che puoi....in pratica vuoi sbrandizzare.
La Guida per il flash del Firmware la trovi QUIQuote:
Originariamente inviato da talola
Occhio che per mettere mani al Firmware serve S-Off
Grazie per le vostre risposte.Avendo installato cyanogenmod 11 volevo sapere se era possibile avere gli aggiornamenti anche non stabili. Ho trovato il programma cyanodelta per aggiornare . Mi chiede il file zip della versione di cyano installato, ma avendolo messo con cyanogenmod installer io non lo trovo. Penso che venga eliminato una volta installato. L' ho cercato anche sul sito ma la mia versione non la trovo .....11-40120220-snapshot-installerXNPQ08Q-m7. Grazie mille
ciao...nuovo quesito....ma con cyanogenmod a voi funziona il wifi ac?? grazie
E' stata rilasciata una nuova Release -----> Download CyanogenMod 11 M5
Op aggiornato
da 2-3 aggiornamenti a questa parte non mi funziona più la fotocamera con l'app ufficiale
mi dice sembra "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo"
vi risulta?
Per la gioia dei "Themer" rotflrotfl
In arrivo sulla prossima Release della Cyano il Theme Engine ;)
Appena flashata e configurata... Sull'S2 della mia girl ha ridato vita ad un cellulare agonizzante... Sul nostro One VOLA!!!
http://img.tapatalk.com/d/14/04/19/4a6y9u3u.jpg
Ciao a tutti! È già la seconda volta che mi si presenta un problema con la cyano almeno penso sia un problema della cyano... Mi è capitato già due volte che sbloccando il cell con il tasto questo non si sblocchi... Ovvero si sblocca ma lo schermo rimane nero si accendono solo i tasti! Ora il telefono quando è in questa situazione funziona perché riceve chiamate e messaggi! Però lo schermo sembra morto! Devo aspettare che si scarichi perché ho lo sblocco a sequenza e non riesco a digitarla...è la prima volta che vi si presenta il problema? Mi è capitato con la snapshot e ora anche con la nightly... Spero non sia un problema del terminale!
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Io invece non riesco ad aggiornare nessuno degli 2 aggiornamenti (1 maggio e 2 maggio)...scarico e aggiorno come sempre ma poi invece che installare mi si riavvia e carica il menu della recovery (io ho la TWRP 2.6.3.3 consigliata nel primo post)
succede anche a voi? consigli?
molto probabilmente è dovuto a questo PSA: HTC Devices recovery updates | CyanogenMod
con la twrp presa da questo thread su xda dovrebbe funzionare [Recovery] TWRP 2.7 2014-05-02 - xda-developers
Salve a tutti
ho installato ieri la cm 11 e sono soddisfatto.
mi manca un po la sense htc, c?è possibilita di aggiungerla alla ciano ? dove posso trovare info.
Grazie
Ciao se ti interessa il tema puoi trovarlo nel market credo sia peró a pagamento..altrimenti potresti provare a fare un dual boot con sense e google edition con modaco switch non avresti la cyanogen ma comunque android puro..
non esiste il lancher sense é un'interfaccia legata agli htc stock ed é quindi impossibile da installare su dispositivi con cyanogen
Io ho una versione Firmware 5.11.1540.9.. Qualcuno sa dirmi quale dovrei usare per questo tipo di Rom? voi me la consigliate? Non sono ancora versioni stabili..
Ho provato ad installare la Rom, ma mi da quest'errore..
Updating partition details...
Installing '/sdcard/cm-11-20140525-nightly-m7.zip
Checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no MD5 file found.
E: Error executing updater binary in zip '/sdcard.
Error Flashing zip '/sdcard/cm-11-20140525-nightly-M7.zip
Updating partition details...
FAILED
Cosa puo essere? ho una recovery TWRP 2.6.3.3 ho flashato anche la 2.7.0.0 e una CWM 6.0.4.6 Ma nulla.. Se puo servire ho un Firmware 5.11.401.10
EDIT: Sono riuscito ad installare la Rom, ma ho dovuto flashare una Snapshot, perchè con le ultime Nightly mi dava il problema elencato in precedenza.. Sinceramente penso di ritornare ad una versione in base Sense perchè questa Rom anche come punteggio benchmark non mi soddisfa, addirittura il suo punteggio è al di sotto del One in versione Stock
Ciao ragazzi vorrei tornare alla cyanogenmod dopo mesi di GPE. Ora o il firmware 3.62. Meglio che mantengo questo o prima passo al nuovo firmware 5.11