Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterskulls
Mi sapete dire il perché non si impostano i valori che metto io al boot? Es: metto frequenza massima x e la mattina quando lo riavvio è più alta. Ho un HTC One m7 con InsertCoin 3.0. Ps: ho premuto su "ricorda al boot" o come si chiam, ma nulla.. Mi sembra alquanto strano.
Quoto anchio, me lo fa anche con altre rom
-
Quote:
Misterskulls
Mi sapete dire il perché non si impostano i valori che metto io al boot? Es: metto frequenza massima x e la mattina quando lo riavvio è più alta. Ho un HTC One m7 con InsertCoin 3.0. Ps: ho premuto su "ricorda al boot" o come si chiam, ma nulla.. Mi sembra alquanto strano.
Perché se lasci abilitato il pnpmnr ti setta solo la frequenza max che imposti sul kernel...
-
Quote:
SLiM94
Ma è consigliato settare lo scheduler su cfq o row?
Qual'é la differenza?
Ti consiglio di provare il row che è più performante.....se noti un calo drastico della Batteria allora cambia.
Prova con il sio ;)
-
Quote:
Actuamy
[quote name="SLiM94" post=5714379]Ma è consigliato settare lo scheduler su cfq o row?
Qual'é la differenza?
Ti consiglio di provare il row che è più performante.....se noti un calo drastico della Batteria allora cambia.
Prova con il sio ;)[/QUOTE]
Ma lo scheduler influisce sulla temperatura?
Ho sempre avuto cfq... Ora provo sio :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
dopo installato il kernel... anche se è tuttoattivo.. non risco ad accendere o sgangere il cell col tasto HTC
-
ciao a tutti volevo chiedere un'info onde evitare cavolate..volevo installare la viper e elementalx ma non riesco a capire che versione di kernel vada bene..grazie mille
-
Quote:
marcobeache
ciao a tutti volevo chiedere un'info onde evitare cavolate..volevo installare la viper e elementalx ma non riesco a capire che versione di kernel vada bene..grazie mille
Per la Viper 6.2.1 ci vuole ElementalX 14.10
-
Quote:
EaglesGPC
Per la Viper 6.2.1 ci vuole ElementalX 14.10
grazie mille molto gentile anche nei giorni festivi :)..ultima cosa..per installare il kernel in un one stock che ha appena ricevuto la sense 6 che dovrei fare e che versione installare?
-
Quote:
marcobeache
grazie mille molto gentile anche nei giorni festivi :)..ultima cosa..per installare il kernel in un one stock che ha appena ricevuto la sense 6 che dovrei fare e che versione installare?
Per il kernel su ROM stock hai cmq bisogno di una recovery mod... Quindi sblocco Boot, recovery e flash kernel ( stessa versione 14.10)
-
Quote:
forziere
dopo installato il kernel... anche se è tuttoattivo.. non risco ad accendere o spengere il cell col tasto HTC
qlc mi da una mano??
-
Quote:
forziere
qlc mi da una mano??
Ripeto ( e non è la prima volta ) se esponente chiaramente il problema verrete prontamente aiutati. Quindi: configurazione, problema è tentativi da voi fatti...
-
Quote:
forziere
qlc mi da una mano??
forse volevi dire bloccare e sbloccare?? non è la stessa cosa di "accendere e spegnere", cmq hai provato con l'elementalX Configurator per vedere se tutto è configurato bene???
-
Quote:
Dani900
forse volevi dire bloccare e sbloccare?? non è la stessa cosa di "accendere e spegnere", cmq hai provato con l'elementalX Configurator per vedere se tutto è configurato bene???
si fatto tutto configurato bene si spenge lo schermo ma non si riaccende se ci premo
-
Per chi usa una rom GPE 4.4.3
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53219192
Lo uso da due giorni e va benissimo e tramite il modulo xposed wakegesture ha le gesture dell' m8 anche sulla GPE
-
-
Quote:
flar2
Also an update for GPE
Not necessary to update if you are already installed. The kernel is the same, just fixed something in the installer
I'm back on Sense, so couldn't test. Please let me know that it's all working (installer stuff).
Download (GPE 4.4.3):
ElementalX-m7-15.0.1
Changes:
-fix installer bug
Serata di lavoro per Flar2
-
Aggiornamento: Flar2 Non garantisce l'uso del 14.11 sulla sense 5.5... Appena ho 5 secondi rimetto il link di una vecchia versione. Se qualcuno volesse testare gliene sarei grato
-
Quote:
EaglesGPC
Aggiornamento: Flar2 Non garantisce l'uso del 14.11 sulla sense 5.5... Appena ho 5 secondi rimetto il link di una vecchia versione. Se qualcuno volesse testare gliene sarei grato
@Eagles :
-premendo su HTC ti si sblocca il cell??
-sai se la 4.4.3 per la insertcoin è in uscita?
-
Quote:
forziere
@Eagles :
-premendo su HTC ti si sblocca il cell??
-sai se la 4.4.3 per la insertcoin è in uscita?
Io uso il full screen quindi mi usa tutto... Anche il logo...
-
Quote:
EaglesGPC
Io uso il full screen quindi mi usa tutto... Anche il logo...
Io anche uso il full screen però con il logo non si accende.
-
Quote:
molko
Io anche uso il full screen però con il logo non si accende.
neanche a me si accende! boH!! bisogna mettere full screen?? e come si fa a mettere??
-
C'è il changelog della 14.11 che novità?
-
Quote:
enry74
C'è il changelog della 14.11 che novità?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/enanudu2.jpg
-
Segnalo che con la 14.11 il telefono va in bootloop con errore com.android.systemmui, io sto ripristinando adesso da nandroid
-
Quote:
Dani900
Segnalo che con la 14.11 il telefono va in bootloop con errore com.android.systemmui, io ho sto ripristinando adesso da nandroid
Che rom montavi?
-
Ops io sto finendo di scaricare l' ota ed intendevo aggiornare al 14.11 dopo, è un problema comune questo del loop o è casuale
-
Quote:
nightcervant
Che rom montavi?
viper 6.2.1
-
forse ho capito dove stava il problema (penso sia in un impostazione che non dovevo deselezionare), faccio un test e vi dico.
-
Quote:
Dani900
Segnalo che con la 14.11 il telefono va in bootloop con errore com.android.systemmui, io sto ripristinando adesso da nandroid
Quote:
Dani900
viper 6.2.1
Quote:
Dani900
forse ho capito dove stava il problema (penso sia in un impostazione che non dovevo deselezionare), faccio un test e vi dico.
Quote:
enry74
Ops io sto finendo di scaricare l' ota ed intendevo aggiornare al 14.11 dopo, è un problema comune questo del loop o è casuale
E' scritto pure sul kernel in fase di flash.. Con la viper lasciare attivo logo2menu...
-
Quote:
forziere
neanche a me si accende! boH!! bisogna mettere full screen?? e come si fa a mettere??
mi aiutate??
-
Appena fatto aggiornamento ota sulla maximushd tra un po provo il nuovo kernel e ci faccio sapere
-
Quote:
EaglesGPC
E' scritto pure sul kernel in fase di flash.. Con la viper lasciare attivo logo2menu...
infatti sospettavo che l'errore fosse quello, adesso sto riflashando lasciando l'opzione attiva.
-
-
Qualcuno mi spiega in poche parole a cosa serve smettere l'undervolt? Che funzione ha?
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Non so se sia dipeso dal Kernel o meno, ma dato che tramite cavo OTG ho flashato sia la ROM
che il Kernel immagino che la causa del mio problema sia quest'ultimo.
A oggi la recovery non mi rileva la pendrive... capita anche a coi con l'elemental 14.10?
A cellulare avviato, la memoria viene rilevata correttamente ma in recovery no.
-
Quote:
SLiM94
Qualcuno mi spiega in poche parole a cosa serve smettere l'undervolt? Che funzione ha?
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
L'ho spiegato anche nella guida ma te lo ripeto. Ogni processore a seconda delle sue caratteristiche ha la necessità di un tot di corrente. Questa varia con l'aumentare ( o il diminuire ) della frequenza. Nella guida ho messo una tabella dove ti dice il voltaggio della CPU in base alle sue caratteristiche costruttive. È come dire che facendo un'attività x io che peso 100kg ho comunque bisogno di più "energia" rispetto ad un altro che pesa 60kg...
UnderVolt non è altro che dare un tot di meno di volt al processore a quella determinata frequenza... Facendolo consumare e quindi scaldare di meno... Chiaro??
Quote:
Apidea
Non so se sia dipeso dal Kernel o meno, ma dato che tramite cavo OTG ho flashato sia la ROM
che il Kernel immagino che la causa del mio problema sia quest'ultimo.
A oggi la recovery non mi rileva la pendrive... capita anche a coi con l'elemental 14.10?
A cellulare avviato, la memoria viene rilevata correttamente ma in recovery no.
Hai attivato l'exFat support durante il flash del kernel?
-
ripeto la domanda che ho fatto nell'altro forum.. :
mi sono accorto installando l'aggiornamento della rom 112 che nella recovery non compare il kernel elementalX.
E' normale? forse è stato installatomale?
-
Quote:
forziere
mi sono accorto installando l'aggiornamento della rom 112 che nella recovery non compare il kernel elementalX.
Come ti è già stato detto nel topic della insertCoin, ogni volta flashi una FULLROM, il kernel viene sovrascritto (Con la fullrom viene installato anche il kernel stock).
Quindi se vuoi l'elemental devi flasharlo nuovamente.
Quote:
EaglesGPC
Hai attivato l'exFat support durante il flash del kernel?
Si, ho attivato l'exFat support... non avrei dovuto?
-
Quote:
forziere
Ed io ti rifaccio la domanda: Come fai a vedere il Kernel da Recovery?
Ragazzi noi ci siamo sempre per aiutarVi a chiarire dubbi, perplessità o problemi, ma se non rispondete alle domande e non esponete in modo chiaro il problema non siamo veggenti...
-
Quote:
Apidea
Si, ho attivato l'exFat support... non avrei dovuto?
No no... Anzi serve proprio al Kernel per leggere le chiavi OTG... Strano che non te la rilevi più...