Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forziere
@Eagles il mio cell con Sweep2Wake si spenge solo .. come posso fare??
Hai provato a flashare il bulletproof o il kangaroo kernel?
-
Quote:
forziere
@Eagles il mio cell con Sweep2Wake si spenge solo .. come posso fare??
Che ROM monti?
-
Quote:
nightcervant
Hai provato a flashare il bulletproof o il kangaroo kernel?
no perchè dovrebbe essere meglio?? con qs non mi va praticamente nessuna funzione opsionale
Quote:
EaglesGPC
Che ROM monti?
insertcoin.3.0.3
-
A me con la IC funziona tutto. Doppio tocco, sweep, etc... Solo le gesture no ma perché Non le ho attive io
-
Potete spiegarmi la differenza che c'è tra le gesture introdotte da htc e i tradizionali s2w doppio tocco ecc?
-
Quote:
EaglesGPC
A me con la IC funziona tutto. Doppio tocco, sweep, etc... Solo le gesture no ma perché Non le ho attive io
ho capito.. ma come deve fare per farlo andare??? a me non funziona quasi nulla solo lo swich off strusciando o sul logo. basta! eppure è tutto impostato per andare!
-
Quote:
forziere
ho capito.. ma come deve fare per farlo andare??? a me non funziona quasi nulla solo lo swich off strusciando o sul logo. basta! eppure è tutto impostato per andare!
Se non so cosa e come hai impostato non posso aiutarti...
-
Quote:
EaglesGPC
Se non so cosa e come hai impostato non posso aiutarti...
ho lasciato tutte le impostazioni di default. ma il doppio click per riaccenderlo o lo strusciu per riaccenderlo.. non va nulla solo per disattivarlo!
ho le tue stesse impostazioni ad esclusione dell'HBoot 1.54 che vantaggi hai nell'avere quello??
-
Quote:
matlup
Potete spiegarmi la differenza che c'è tra le gesture introdotte da htc e i tradizionali s2w doppio tocco ecc?
lo vorrei sapere anche io
-
Quote:
forziere
ho lasciato tutte le impostazioni di default. ma il doppio click per riaccenderlo o lo strusciu per riaccenderlo.. non va nulla solo per disattivarlo!
ho le tue stesse impostazioni ad esclusione dell'HBoot 1.54 che vantaggi hai nell'avere quello??
@Eagles nessun suggerimento?
-
ragazzi vorrei provare la MaximusHD e subito dopo installare questo kernel, ma quella ROM è già stata aggiornata ad android 4.4.3, posso mettere il 14.12 con quest'aggiornamento??
-
Quote:
Dani900
ragazzi vorrei provare la MaximusHD e subito dopo installare questo kernel, ma quella ROM è già stata aggiornata ad android 4.4.3, posso mettere il 14.12 con quest'aggiornamento??
Assolutamente no...
-
Quote:
EaglesGPC
Assolutamente no...
grazie 1000, stavo per fare una cazzata, allora aspetterò l'aggiornamento del kernel e poi in caso metterò la MHD, ormai non posso più stare senza il DT2W....XD
senti Eagles, potresti rispondermi anche alla domanda che ho fatto nel topic della ARHD?? sono indeciso tra quest'ultima e la MHD e non so quale scegliere....
-
Quote:
Dani900
grazie 1000, stavo per fare una cazzata, allora aspetterò l'aggiornamento del kernel e poi in caso metterò la MHD, ormai non posso più stare senza il DT2W....XD
senti Eagles, potresti rispondermi anche alla domanda che ho fatto nel topic della ARHD?? sono indeciso tra quest'ultima e la MHD e non so quale scegliere....
posso risponderti io la maximus a mio avviso è più stabile veloce e parsimoniosa almeno nel confronto 40 vs 71.1, poi trovo gli aggiornamenti ota molto utili
-
Quote:
enry74
posso risponderti io la maximus a mio avviso è più stabile veloce e parsimoniosa almeno nel confronto 40 vs 71.1, poi trovo gli aggiornamenti ota molto utili
Grazie per l'informazione, proprio oggi la MHD è stata aggiornata alla 42.0 con android 4.4.3, ma non posso metterla finchè non esce una verisione dell'elemental x adatta, sono troppo abituato al DT2W, non posso più rinunciarci, se puoi, risponderesti anche alla domanda che ho posto sul topic della ARHD?? è una domanda generale che riguarda un qualunque cambio di ROM...grazie.... :)
-
raga come posso settare l'xelemental per consumare pochissima batteria?
-
Quote:
flar2
Updates!!
For Sense Android 4.4.3
This seems to be working using GPE 4.4.3 base.
Download:
ElementalX-m7-16.0-Sense
Changes:
-update to 4.4.3 GPE base
-patch futex vulnerability
ElementalX-m7-15.1-GPE
Changes:
-prevent touches during phone calls
-patch futex vulnerability
aggiornamento
-
-
Quote:
anto1902
la batteria la consumano sopratutto le applicazioni installate e i servizi avviati tipo la geolocalizzazione.
con le impostazioni del kernel puoi recuperare secondo me solo un 5-10% di batteria.
io uso l' elementalX con: run extra cool, mpdecision battery saver, undervolt a 850 e riesco a fare circa 5 ore di schermo ma solo grazie a greenify
-
Greenify cosa è?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
-
Salve ragazzi qualcuno mi consiglia i settaggi del kernel???? Ho la viperone con elementalx
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
kevin9494
Salve ragazzi qualcuno mi consiglia i settaggi del kernel???? Ho la viperone con elementalx
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
3 post, settaggi consigliati...
-
-
ma anche a voi la versione ElementalX-m7-16.0k@- sense non vi fa vibrare piu i tasti alla pressione e lascia i tasti sempre illuminati?
Quote:
nisby
aggiornamento
-
Quote:
bordelloweb
ma anche a voi la versione ElementalX-m7-16.0k@- sense non vi fa vibrare piu i tasti alla pressione e lascia i tasti sempre illuminati?
Su quale ROM?
-
Quote:
bordelloweb
Per i tasti sempre illuminati è un problema della Maximus e sul thread della rom su xda c'è anche il fix
-
sapresti indicarmi il link di xda?
Quote:
nisby
Per i tasti sempre illuminati è un problema della Maximus e sul thread della rom su xda c'è anche il fix
-
Quote:
bordelloweb
sapresti indicarmi il link di xda?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53581597
-
Quote:
nisby
GRANDISSIMO MI HAI SALVATO...
ma il problema della vibrazione dei tasti secondo te da che dipende?
ma se ho sostituito il kernel con l'elementalx posso ricaricare il kenrel di default della ROm Maximus senza riflashare tutto?
come si estrare il kernel? :)
-
Quote:
bordelloweb
GRANDISSIMO MI HAI SALVATO...
ma il problema della vibrazione dei tasti secondo te da che dipende?
ma se ho sostituito il kernel con l'elementalx posso ricaricare il kenrel di default della ROm Maximus senza riflashare tutto?
come si estrare il kernel? :)
Il kernel è il file Boot.img che è nello zip della ROM ... Se no reinstalli senza fare wipe
-
Quote:
EaglesGPC
Il kernel è il file Boot.img che è nello zio della ROM ... Se no reinstalli senza fare wipe
mm ottimo...
grazie mille!!!
lo cairco tramite adb vero?
-
Quote:
bordelloweb
mm ottimo...
grazie mille!!!
lo cairco tramite adb vero?
fastboot flash boot boot.img
-
Ma per il probema della vibrazione tasti con elemental x nessuna news? a voi funziona? :)
-
Quote:
bordelloweb
Ma per il probema della vibrazione tasti con elemental x nessuna news? a voi funziona? :)
Niente le ho provate tutte.. il nuovo elementalx per 4.4.3 sense 6 non mi fa vibrare i tasti nonostante sia abilitata nel cell... Avete consigli???
Grazie
-
Quote:
bordelloweb
Niente le ho provate tutte.. il nuovo elementalx per 4.4.3 sense 6 non mi fa vibrare i tasti nonostante sia abilitata nel cell... Avete consigli???
Grazie
Quello che posso consigliarti è aspettare una nuova release visto che è in beta attualmente.
-
si infatti ci ho pensato anche io :)
grazie..
-
EaglesGPC il mio PVS è 3 saresti cosi gentile di dirmi una buona configurazione ? :D ho la viperone 5.8 ed elementalx grazie in anticipo (:
-
Quote:
SylarFt
EaglesGPC il mio PVS è 3 saresti cosi gentile di dirmi una buona configurazione ? :D ho la viperone 5.8 ed elementalx grazie in anticipo (:
Guarda in prima pagina, ci sono i miei valori.. abbiamo lo stesso PVS