Greenify si aggiorna e diventa più potente anche per device senza permessi di root

10 Febbraio 201443 commenti

Molti utenti conosceranno bene l’app Greenify, la quale permette di poter semplicemente ibernare alcune applicazioni ed alcuni processi consentendo il risparmio sia della batteria che delle performance dello smartphone. Insomma uno strumento molto utile per tutti coloro che utilizzano device con permessi di root, ma non solo, dato che con quest'ultimo update è divenuto uno strumento potente anche per tutti coloro che non si affidano molto al modding.

Come ben sappiamo, Android ha un sistema predefinito che aiuta gli utenti a fare tutto ciò, ma purtroppo alcune applicazioni non seguono queste regole, proprio per questo viene in aiuto Greenify.

Con quest’ultimo update lo strumento diventa ancora più potente, infatti tramite il menu di accessibilità sarà possibile ibernare tutte le applicazioni che non sono state ibernate in precedenza.

Sarà possibile fare tutto ciò tramite un semplice pulsante che troviamo nella home dell’app (purtroppo solo su device Android 4.1 e successivi). Ovviamente non si potrà fare lo stesso su device senza permessi di root, proprio per questo saranno necessarie ulteriori operazioni, selezionando manualmente ogni app.

Ovviamente con questo update sono stati migliorati anche la stabilità dell’app e sono stati risolti alcuni bug. Ecco il badge per il download:


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com