Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Io a sto punto farei SOff e flasherei solo il firmware :p
O mamma e che sarebbe SOff hahahah e come faccio a fare questa cosa in che consiste
-
Quote:
EaglesGPC
Devi riflashare il kernel stock e poi la recovery stock
Sapete che basta rimuovere il root e flashare la recovery stock, vero ?
Tanto il boot.img viene sovrascritto da quell'ota...
-
Quote:
DHD
Sapete che basta rimuovere il root e flashare la recovery stock, vero ?
Tanto il boot.img viene sovrascritto da quell'ota...
No...Grazie buono a sapersi ;)
-
Cmq mi sa tanto che aspetto altri aggiornamenti e poi faccio Tt
-
Quote:
_DEX_
Cmq mi sa tanto che aspetto altri aggiornamenti e poi faccio Tt
Finché non fai quello, altri non te ne mostrerà
-
Quote:
DHD
Finché non fai quello, altri non te ne mostrerà
piccola domanda da nabbo, per tornare stock ( quindi ritornare con kernel originale nel mio caso ) quale procedura o guida consigliate?
-
Se intendi il kernel stock allora devi semplicemente riflashare la ROM che dopo dipende se quella ROM ti mette il kernel stock ma di solito si, almeno a me a sempre messo kernel stock dopo aver installato varie ROM
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Domanda: sapete dirmi perché nel sito ufficiale Di ElementalX c'è scritto che legge in otg le pendrive formato ntfs e poi non funzionano? A voi funziona???
-
Posso mettere elementalx sul mio one m7 con installata Cyanogen 11s? O devo per forza avere una rom sense based?
-
Quote:
caovilla
Posso mettere elementalx sul mio one m7 con installata Cyanogen 11s? O devo per forza avere una rom sense based?
Trovi per caso download relativi alla cm ?
Funziona solo su sense e GPE...
-
Ho chiesto perchè la MIUI non era nè sense nè gpe eppure con quella funzionava benissimo. Bastava dire sense based soltanto senza le domande sarcastiche. Au revoir
-
Perché mi da questo messaggio l' APK
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ykk4N.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
-
con la nusense e 19.4 nessun boot failure ( 5 avvii di seguito :) ) mentre con la 19.3 si fermava sullo splash ed i tempi erano luuunghi
-
Quote:
giarx72
con la nusense e 19.4 nessun boot failure ( 5 avvii di seguito :) ) mentre con la 19.3 si fermava sullo splash ed i tempi erano luuunghi
La velocità è la stessa che con il kernel nukernel di default ?!
-
Quote:
Senso41
La velocità è la stessa che con il kernel nukernel di default ?!
lag per ora non ne ho riscontrati....ma +/- veloce non saprei ...
-
Quote:
giarx72
lag per ora non ne ho riscontrati....ma +/- veloce non saprei ...
nemmeno il tempo di installare la 19.3 ed è uscita la 19.5
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934531878
-
Tanto bellino questo kernel, ma a livello di consumi non ci siamo minimamente.
-
-
Quote:
pasudag
Ke kernel usi senso?
è implementato nella rom nusense...ora l'ho messo su pure io
-
Oggi sto attaccato al caricabatterie
-
Quote:
giarx72
è implementato nella rom nusense...ora l'ho messo su pure io
Non ho capito giarx, quale kernel è implementato nella rom nusense?
-
-
Quote:
Senso41
Sì chiama Nuk3rn3l
Com'è a consumi? Ti trovi bene?
-
Quote:
pasudag
Com'è a consumi? Ti trovi bene?
Moltissimo, veloce e consuma poco. Ma non l'ho trovato al di fuori della ROM.
-
Quote:
Senso41
Moltissimo, veloce e consuma poco. Ma non l'ho trovato al di fuori della ROM.
Ho visto che supporta anche le gesture giusto? Ma la rom pur essendo un porting della Verizon gira bene?
-
Quote:
pasudag
Ho visto che supporta anche le gesture giusto? Ma la rom pur essendo un porting della Verizon gira bene?
Certo che gira bene, è come il nostro telefono, nulla di anomalo, né di diverso.
È in kernel tipo elemental, con quelle funzioni. Non supporta extfat per i cavi otg.
-
a voi capita mai che il double tap non risvegli al primo tentativo dopo che è il telefono era in stanby da un po ? a me lo faceva con elementalx e nuk3rn3l ...ora con l'ultimissimo xceed 7 npr è ok...ed anche l'avvio non da problemi...
-
La funzione che va meglio per il risveglio e lo spegnimento mi sembra il logo HTC. Non perde un colpo.
-
Quote:
Senso41
La funzione che va meglio per il risveglio e lo spegnimento mi sembra il logo HTC. Non perde un colpo.
Senso dai un'occhiata [KERNEL] Xceed™ [Synapse/KC][GPE/Sense][M7UL/WLS/WLV][Updated:02/20] - Post #2051 - XDA Forums .. ti pare possibile ?
lo sto provando per curiosità
-
Quote:
giarx72
a voi capita mai che il double tap non risvegli al primo tentativo dopo che è il telefono era in stanby da un po ? a me lo faceva con elementalx e nuk3rn3l ...ora con l'ultimissimo xceed 7 npr è ok...ed anche l'avvio non da problemi...
A me è capitato con elementalx spesso, con xceed mai, come hai impostato l'npr giarx ? Lasciato standard?
-
Quote:
giarx72
Sicuramente aveva la connessione dati non attivata, proprio impossibile arrivare ad un livello del genere con questa batteria. Senza connessione si. Ha fatto solo 48 minuti in Wi-Fi secondo me. Comunque ottimo, lo provo anche io quel kermel.
-
Quote:
pasudag
A me è capitato con elementalx spesso, con xceed mai, come hai impostato l'npr giarx ? Lasciato standard?
essendo npr molte modifiche non vengono mantenute...mpdecision metto risparmio, mi assicuro ondemand su governor ,la frequenza massima è settata a 1782 , provo ad abbassarla ma al riavvio torna a 1782, la minima a 384, mentre undervolt per frequenze basse metto 75 mv, gpu a 320 mhz , sto provando così... i riavvi sono ok
ovviamente con kernel configurator
-
L'ho messo anch'io, vediamo come va😊
-
Quote:
giarx72
essendo npr molte modifiche non vengono mantenute...mpdecision metto risparmio, mi assicuro ondemand su governor ,la frequenza massima è settata a 1782 , provo ad abbassarla ma al riavvio torna a 1782, la minima a 384, mentre undervolt per frequenze basse metto 75 mv, gpu a 320 mhz , sto provando così... i riavvi sono ok
ovviamente con kernel configurator
Ragazzi, per aver ottimi riscontri con Xceed dovete settare bene l'hotplug - in CPU » Hotplug
-
Scusate, non capisco una cosa. Ho scaricato l'ota ufficiale di lollipop oggi, sono in s-off, bootloader sbloccato etc, ho rimesso la twrp, root con super su 2.46 ma non c'è verso di installare elementalIX 19.5. O meglio, lo installa ma poi va in perenne reboot. Idee su come risolvere?
-
Quote:
engerica
Scusate, non capisco una cosa. Ho scaricato l'ota ufficiale di lollipop oggi, sono in s-off, bootloader sbloccato etc, ho rimesso la twrp, root con super su 2.46 ma non c'è verso di installare elementalIX 19.5. O meglio, lo installa ma poi va in perenne reboot. Idee su come risolvere?
Forse volevi dire che hai scaricato una Rom con base Lollipop? perchè è impossibile fare aggiornamenti OTA con S-OFF e Recovery modificata.. Che versione della recovery hai messo?
-
Quote:
MrBlake
Forse volevi dire che hai scaricato una Rom con base Lollipop? perchè è impossibile fare aggiornamenti OTA con S-OFF e Recovery modificata.. Che versione della recovery hai messo?
Ha messo la recovery stock poi aggiornato e di nuovo recovery custom. L'S-OFF con gli OTA non c'entra niente.
Quote:
engerica
Perché il kernel ha una base diversa...ci vogliono i sorgenti nuovi...
-
Ovvero? Ma non è la versione fatta apposta per lollipop? Quindi devo cercare qualcos'altro? Ormai che sono abituato a double tap è dura tornare al pulsante... 😩