Prova di nuovo l'intera procedura, assicurandoti di avere debug usb attivo, fastboot (impostazioni-alimentazione-fast boot) disattivo, e una connessione sul telefono attiva![]()
Prova di nuovo l'intera procedura, assicurandoti di avere debug usb attivo, fastboot (impostazioni-alimentazione-fast boot) disattivo, e una connessione sul telefono attiva![]()
Spoiler:
salve ragazzi! quaōcuno sa spiegarmi perchč questo tool non funziona? mi sa che piu tempo passerā e piu utenti non riusciranno perchč saranno sempre di piu quelli partiti da kikat 4.4...e forse finalmente il developer capirā che il suo tool non funziona con tutti i device.
forse se andassero a donne ogni tanto non gli farebbe male,operatori compresi.
1) Questi tool č vero sono rognosi e possono far uscire di testa la gente, ma ci sono casi giā riportati su XDA di persone che hanno ottenuto S-OFF con Kitkat, quindi non č colpa del Tool ma degli utenti che non lo sanno usare!!!! E ti sta parlando uno che non sapeva la differenza tra CPU e GPU 6 mesi fa
2) I DEV che stanno dietro a questi progetti hanno anche loro una vita e mettono a disposizione il loro tempo per rendere questo dispositivo migliore di quello che giā č. Si spaccano il c**o dietro a questi progetti e non ti conviene affatto muovere critiche contro al loro operato dato che non hai la ben che minima idea di quanto sia difficile creare un hack del genere
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
se cč qualcuno qui che non aveva e non ha la ben che minima idea quello sei tu.
io sarei felice se tornassero a darci i passaggi a noi..per complessi che erano ci si riusciva sempre ad andare in off da quando č stato possibile.da quando ci sono sti toools si esce pazzi!
almeno li facessero funzionanti....oppure facessero un assistenza approfondita e seria..che qui ci guadagnano tutti!!!! quello che ha l'orecchio al naso sei tu.
perchč poi se brikki il telefono neanche ti rispondono piu..perchč non hanno guide.
Ultima modifica di androidOne70; 04-03-14 alle 15:38
Io sono partito da 4.4.2 e hboot 1.56 e non ho trovato nessun problema nell' andare s-off con firewater, forse non funziona su tutti i device
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Chi č uscito pazzo qui?!? Io non ho mai riscontrato nessun tipo di problema in queste procedure e quando andavo ad aiutare qualcuno la colpa era sempre dell'utente che da bravo furbo lasciava l'antivirus in funzione perchč non si fidava! Puoi vedere benissimo che non un singolo HTC ONE qui nel Forum č stato brikkato (io parlo di hard brick, quando non entra neanche del bootloader) nč a causa di RumRunner nč a causa di Firewater nč di Moonshine nč di Revone; ogni telefono č un caso a se stante, ogni telefono ha delle procedure diverse come ha anche delle modifiche diverse, se con questo si va di Tools č cosė, ci sarā pure un motivo
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
No, sono due operazioni diverse, ti spiego, per poter fare l's-off devi avere precedentemente sbloccato il bootloader, flashato una custom recovery ed aver ottenuto i permessi di root (vedi qua. L's-off serve per poter togliere una sicurezza introdotta da htc, una volta s-off hai il controllo totale del dispositivo, potendo persino aggiornare manualmente firmware e hboot![]()
Spoiler: