Bah.. personalmente ti consiglio, se non devi mandarlo in assistenza, di fare un restore della ROM stock con twrp, rimuovere il root e flashare la recovery stock. Poi appena sarà disponibile l'ota Lollipop per Tim aggiorni. Ti aggiornerà ovviamente anche il Firmware e l'Hboot a 1.61.000. Se poi ti servirà l'assistenza allora proverai Sunshine che fa prima un controllo e se non può mandarti in S-OFF non paghi nulla...
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Ragazzi ho un problema. Ho combinato un paio di casini con il modding così ho flashato la guru reset e sono tornato stock. Adesso facendo gli ota non funzionano più ne wifi nè camera. Come faccio per risolvere? Sono s-on con hb 1.61 unlocked e recovery stock installata dalla guru, ma quando entro in bootloader spunta la scritta tampered, come se ci fosse una recovery modificata.
Installa una recovery da terminale e flasha una ROM qualsiasi... Io ho risolto così
Qualcuno ha provato ad andare in S-OFF con Firewater e Hboot 1.61???
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Ehehehe ci ho provato... Magari qualche nuova falla nel nuovo Hboot sai... Vabbè, per ora me lo tengo S-ON, anche perché sono comunque riuscito ad aggiornare il firmware e la baseband con l'ultimo OTA ufficiale... Piccolo OT: Ho letto che oggi dovrebbe essere rilasciata la nuova ViperOne con base Lollipop, ma non c'era anche Santod0 con un porting dell'M9 che doveva rilasciarlo in questi giorni?