Scarica questa https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358543706 è quella che ho usato anch'io...
Scarica questa https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358543706 è quella che ho usato anch'io...
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Cid 402, ma se dovessi installare una sbagliata che succederebbe?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Non ricevi gli ota quindi faresti un lavoro inutile....Il cid è H3G_402?[/QUOTE]
Si si il cid è quello, quinche che potrei fare?
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Si si il cid è quello, quinche che potrei fare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Fai qualche ricerca su Internet per vedere se la trovi però prima di fare qualsiasi cosa chiedi prima sul forum come procedere.
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Vabbé ragazzi , credo che rimarrò con questo hboot è questo vecchio firmware. La soluzione più efficace credo sia Sunshine per andare in s-off, ma per ora non ho voglia di spendere soldi per avere poi pochi benefici visto che fino ad ora questa max52 va più che bene. Grazie per la disponibilità. Siete grandi!
Ragazzi io vorrei tornare a stock per ricevere gli ota perché come Maruvilla sono in s-on. Ho un backup della mia rom stock su twrp, mi dite come fare. Non vorrei combinare guai